Però ricordati sempre che per giocare a un GDR occorre MOLTA più pazienza di quella necessaria per uno sparatutto, e l'azione risulta comunque molto più lenta (ovviamente), quindi se non sei abituato...beh, c'è sempre l'occasione per iniziare, e Fallout 3 mi sembra che te la presenti nel migliore dei modi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFallout 3!...l'hanno consigliato anche a me e non me ne sono pentito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa ho paura di non saperci giocare e poi penso che uccidere i nemici sia molto difficile, comunque ho ancora tempo per scegliere, devo andare a prendere uno dei due il 25 febbraio, quindi cen'è di tempo ancora.
...basta un po di pratica e si impara!
Comment
-
Come al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata ).
A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPrendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata ).
A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPrendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!
ps:comunque, considera che in effetti per essere finito e goduto come si deve, richiede un po' più di dedizione e costanza rispetto ai giochi a cui sei abituato...devi mettere in conto anche questo...io ci ho messo più di 50 ore per finirlo al 100%...
Comment
-
scusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Comment
Comment