Mediamente, tra Xbox e Ps3, 2 ore al giorno nei giorni scolastici e 3-4 nei weekend; in ogni caso non sono consecutive.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOMG...leggo adesso che l'hai finito il veteranoma ci siamo mai parlati? cominciano a sorgermi i dubbi
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOMG, ma tu mi hai accettato su msn quindi?ma ci siamo mai parlati? cominciano a sorgermi i dubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiogià ti ho accettato da più di una settimanapensavo che ancora non mi avessi accettato. E ora basta OT che ci linciano.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE allora ragazzi mi sa che sono sfigato...io di PS3 ne ho già cambiate 2...sempre in garanzia comunque.
Loaldnt puoi dirmi che modello di PS3 hai (visto che ti permette di giocare 14 ore senza fondere il Blue-Ray!)...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosempre sia lodataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello da 40GB
Ma siccome l'ho ricambiata da poco e probabile che quella che mi hanno dato l'hanno assemblata con "pezzi più aggiornati"...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerchè mi viene il dubbio che sia un problema di quella da 60 giga...
Ma siccome l'ho ricambiata da poco e probabile che quella che mi hanno dato l'hanno assemblata con "pezzi più aggiornati"...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, se non erro quelle da 60GB sono il modello più vecchio in assoluto, è anche normale che diano qualche problema in più
Comment
-
Io ho quella da 60 GB (acquistata al day one), e durante la settimana ci gioco un po alla sera 2-3 orette.
E se capita durante il fine settimana può anche stare accesa per 6 ore di fila (ovviamente non tutte di gioco continuato).
Ma non ho avuto nessun problema.
Ah una volta quando avevo la linea internet lenta per scaricarmi una demo sullo store è stata accesa per 10 ore ma non gli è accaduto nulla.
Comment
-
Comment
Comment