Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mediamente, tra Xbox e Ps3, 2 ore al giorno nei giorni scolastici e 3-4 nei weekend; in ogni caso non sono consecutive.

    Comment


    • #17
      Loaldnt,un "stocazzo" di stupore ci sta tutto O_O(perdonatemi il termine XD)

      In quanto alla domanda del topic,io gioco quasi solo nei week e di norma ci gioco 3-4 ore.


      MyAnimeList

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        OMG...leggo adesso che l'hai finito il veterano
        OMG, ma tu mi hai accettato su msn quindi? ma ci siamo mai parlati? cominciano a sorgermi i dubbi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          OMG, ma tu mi hai accettato su msn quindi? ma ci siamo mai parlati? cominciano a sorgermi i dubbi
          già ti ho accettato da più di una settimana

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            già ti ho accettato da più di una settimana
            ah, e manco mi saluti? pensavo che ancora non mi avessi accettato. E ora basta OT che ci linciano.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              E allora ragazzi mi sa che sono sfigato...io di PS3 ne ho già cambiate 2...sempre in garanzia comunque.
              Loaldnt puoi dirmi che modello di PS3 hai (visto che ti permette di giocare 14 ore senza fondere il Blue-Ray!)...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E allora ragazzi mi sa che sono sfigato...io di PS3 ne ho già cambiate 2...sempre in garanzia comunque.
                Loaldnt puoi dirmi che modello di PS3 hai (visto che ti permette di giocare 14 ore senza fondere il Blue-Ray!)...
                quello da 40GB
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  quello da 40GB
                  sempre sia lodata

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    sempre sia lodata
                    ma credo che il tutto stia nel metterlo in un posto ben arieggiato. E nel non avere sfiga, logico
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      quello da 40GB
                      Perchè mi viene il dubbio che sia un problema di quella da 60 giga...
                      Ma siccome l'ho ricambiata da poco e probabile che quella che mi hanno dato l'hanno assemblata con "pezzi più aggiornati"...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Perchè mi viene il dubbio che sia un problema di quella da 60 giga...
                        Ma siccome l'ho ricambiata da poco e probabile che quella che mi hanno dato l'hanno assemblata con "pezzi più aggiornati"...
                        bhe, se non erro quelle da 60GB sono il modello più vecchio in assoluto, è anche normale che diano qualche problema in più
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bhe, se non erro quelle da 60GB sono il modello più vecchio in assoluto, è anche normale che diano qualche problema in più
                          Eh appunto...per questo confido nel fatto che i pezzi che utilizzano per riassemblarle siano recenti...

                          Comment


                          • #28
                            Io ho quella da 60 GB (acquistata al day one), e durante la settimana ci gioco un po alla sera 2-3 orette.
                            E se capita durante il fine settimana può anche stare accesa per 6 ore di fila (ovviamente non tutte di gioco continuato).
                            Ma non ho avuto nessun problema.

                            Ah una volta quando avevo la linea internet lenta per scaricarmi una demo sullo store è stata accesa per 10 ore ma non gli è accaduto nulla.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              anche io ho quella da 60 gb presa un anno e mezzo fa, mai guastata e ci gioco oltre un'ora al giorno standard
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                anche io quella da 60 GB....ci gioco sempre....gli unici problemi è che ogni tanto si blocca(ma in genere solo in alcuni punti...ad esempio il livello 7 di mirror's edge l'avrò rifatto 4 volte xkè mi si bloccava dentro all'aeratore dell'edificio)
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X