ehi!!! beato te! io mi sto facendo il **** per pendere tutte le mostrine!!!! sigh, però reto fra i migliori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me manca praticamente solo una piastrina online, del conquista e difendi, che non capisco bene come si faccia, e ho il platino. Ora sono pieno di lavoro, ma appena ho un po' di tempo, tra un paio di settimane, sicuramente mi ci metto.
Hai presente il trofeo che si sblocca uccidendo 3 nemici senza staccare il dito dal grilletto?
Ho passato la mattina a cercare di sbloccarlo, quando poi ho scoperto che si sblocca solo con un'arma d'assalto (ISA o Helghast)
EDIT: P.S.: Ho comprato proprio ieri Kz2 e in uno slancio di pazzia l'ho incominciato subito a livello difficile. Con il tempo mi sono abituato, ma all'inizio è stato frustrante, nonostante i miliardi di sparatutto a cui abbia giocato. Ora non sono più carne da macello.
In ogni caso sono rimasto basito dal livello di dettaglio presente nel gioco, mai visto nulla di lontanamente simile.Last edited by Archie Hicox; 10 April 2009, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLoaldnt dovresti correggere la soluzione.
Hai presente il trofeo che si sblocca uccidendo 3 nemici senza staccare il dito dal grilletto?
Ho passato la mattina a cercare di sbloccarlo, quando poi ho scoperto che si sblocca solo con un'arma d'assalto (ISA o Helghast)
EDIT: P.S.: Ho comprato proprio ieri Kz2 e in uno slancio di pazzia l'ho incominciato subito a livello difficile. Con il tempo mi sono abituato, ma all'inizio è stato frustrante, nonostante i miliardi di sparatutto a cui abbia giocato. Ora non sono più carne da macello.
In ogni caso sono rimasto basito dal livello di dettaglio presente nel gioco, mai visto nulla di lontanamente simile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioehm, non vorrei darti una brutta notizia, ma sta scritto nello stesso trofeo (nel menù della xmb) che devi farle precisamente con quelle due armi ho dato quantomeno per scontato che uno dia uno sguardo al gioco prima di fiondarsi sulle soluzioni.
Comment
-
Scusate se riuppo il topic, ma ho una domanda che vorrei fare: secondo voi, l'assaltatore della modalità online non è un po' da niubbi? Insomma, sparando alla cacchio si becca sempre qualcuno con quel lanciagranate (sempre considerando che con il lanciagranate è sempre tutto un po' più facile )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusate se riuppo il topic, ma ho una domanda che vorrei fare: secondo voi, l'assaltatore della modalità online non è un po' da niubbi? Insomma, sparando alla cacchio si becca sempre qualcuno con quel lanciagranate (sempre considerando che con il lanciagranate è sempre tutto un po' più facile )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusate se riuppo il topic, ma ho una domanda che vorrei fare: secondo voi, l'assaltatore della modalità online non è un po' da niubbi? Insomma, sparando alla cacchio si becca sempre qualcuno con quel lanciagranate (sempre considerando che con il lanciagranate è sempre tutto un po' più facile )
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLasciamo perdere, sono una classe ignobile gli assaltatori...
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio k2 l'ho provato con quella classe è vero ma anche in cod4 è cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeh già, proprio adesso ho trovato una partita dove hanno bandito lanciagranate e lanciamissili
ma infatti odio il lanciagranate anche in cod4
Se non altro in COD4 i tizi col lanciagranate non hanno il doppio della vita...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe non altro in COD4 i tizi col lanciagranate non hanno il doppio della vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh, è vero...in Killzone 2, oltre a riuscire a star dietro ad una Ferrari con lo scatto, ti riprendi pure la vita. Ci metti che durante una corsa all'impazzata ti metti a sparare a destra e a sinistra, alla fine dello scatto, come minimo 5 o 6 li hai fatti fuorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh spero che la indeboliscano come classe...comunque...qual è il tuo PSN ID?
Ultimamente gioco parecchio a K2, poi da domani probabilmente (se avrà qualche effetto su di me) giocherò anche a UT3. E ovviamente cod4
Comment
Comment