Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Ho fatto la pazzia di acquistarlo :O
    Ho provato un po tutto: tutto di ottima fattura.
    Devo dire che uccidere, in questo gioco, è davvero appagante.
    Ad un certo punto, nella parte dove si usa il carro armato, ho sparato un RPG, a piedi, in direzione di un tank nemico e... è partito un pezzo di non so cosa che è andato a colpire un nemico parecchio più avanti, uccidendolo. Bhè... stupendo *_*

ma perchè........è gia uscito?
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      ma perchè........è gia uscito?
      bentornato, com'era marte?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        bentornato, com'era marte?
        carino, ma era un pò troppo rosso. Ma nn doveva uscire il 28 febbraio?
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

pero raga k spettacolo questo gioco...ad un certo punto quando c'era un tempesta cn tutte le polveri k ti vengono addosso mi è venuta la pelle d'oca...pareva di stare in un film o di vivere davvero quell'esperienza....ma secondo voi in futuro gli sviluppatori potranno spingersi ancora oltre cn la ps3 ?(in termini di grafica...e tutto)oppure questo é il massimo di ps3 ? (nn k nn sia soddisfatto dei risulta ottenuti da questo gioco....)
          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
            pero raga k spettacolo questo gioco...ad un certo punto quando c'era un tempesta cn tutte le polveri k ti vengono addosso mi è venuta la pelle d'oca...pareva di stare in un film o di vivere davvero quell'esperienza....ma secondo voi in futuro gli sviluppatori potranno spingersi ancora oltre cn la ps3 ?(in termini di grafica...e tutto)oppure questo é il massimo di ps3 ? (nn k nn sia soddisfatto dei risulta ottenuti da questo gioco....)
            chi lo sa, ma credo che un pelino oltre possano andare. Spettacolare il livello (chi non è arrivato almeno a metà non apra alo spoiler)
            Spoiler:
            del treno.

Comment

Dio benedica questo topic

Stupendo, ma credo che lo si sapesse già
              Per ora mi sono immerso solo per un'ora e mezzo di gioco...quanto dura circa?

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                carino, ma era un pò troppo rosso. Ma nn doveva uscire il 28 febbraio?
                è uscito precisamente oggi mercoledì 25 febbraio

Comment

Anzi, c'era anche chi lo vendeva già da ieri (e io come una capretta mi sono fiondato da Gamestop, senza portare a casa un bel niente )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Dio benedica questo topic

Stupendo, ma credo che lo si sapesse già
                    Per ora mi sono immerso solo per un'ora e mezzo di gioco...quanto dura circa?
                    una decina di ore e vai sul tranquillo. Io annuncio a tutti che proprio ieri sono riuscito a completare la campagna al 100% :rox: che culo, aspettavo per oggi le soluzioni e proprio ieri, in mezzo a mille fatiche e peripezie, ho completato tutto, fino all'ultimo segreto. Sono fiero di me

Comment

dico la mia convinto di poter far scorta di verdure per un eventuale minestorne

online non ho ancora avuto modo di provarlo dato che ieri notte non avevano ancora attivato i server ed oggi ero a lavoro

in compenso mi son fatto tre capitoli ed un paio di schermaglie con i bot (giusto per tastare il polso al multy)

sinceramente lo trovo molto bello

è il compendio di tanti elementi che han fatto la fortuna di tutti i punti di riferimento del genere per motivi diversi

ed ora veniamo al, o meglio "ai", dunque:
                      [LIST]
                      - è rivoluzionario? no, non lo è.
                      - è quanto di meglio si sia visto su console dal punto di vista cosmetico? lo è senza dubbio.
                      - seppelisce halo 3 o cod 4 sotto la polvere? no. semplicemente perchè non ha ne l'anima arcade del primo, ne l'appeal simulativo che il secondo riesce a raggiungere nella modalità veterano. dunque non lo metto al di sopra di questi due capolavori ma di fianco. che non è poco.
                      - si sente la mancanza della coop? direi che il titolo è completo così come si presenta. ma è innegabile che la cooperativa sarebbe stata un valore aggiunto capace di esaltare le dinamiche, a tratti sfacciatamente "sociali", con cui si dipana la campagna in singolo.
                      - ed infine: il sixaxis ( o dualshock 3) è una merda per i fps? si lo è [/LIST]
                      Last edited by ionicoveloce; 26 February 2009, 01:49.
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        dico la mia convinto di poter far scorta di verdure per un eventuale minestorne

online non ho ancora avuto modo di provarlo dato che ieri notte non avevano ancora attivato i server ed oggi ero a lavoro

in compenso mi son fatto tre capitoli ed un paio di schermaglie con i bot (giusto per tastare il polso al multy)

sinceramente lo trovo molto bello

è il compendio di tanti elementi che han fatto la fortuna di tutti i punti di riferimento del genere per motivi diversi

ed ora veniamo al, o meglio "ai", dunque:
                        [LIST]
                        - è rivoluzionario? no, non lo è.
                        - è quanto di meglio si sia visto su console dal punto di vista cosmetico? lo è senza dubbio.
                        - seppelisce halo 3 o cod 4 sotto la polvere? no. semplicemente perchè non ha ne l'anima arcade del primo, ne l'appeal simulativo che il secondo riesce a raggiungere nella modalità veterano. dunque non lo metto al di sopra di questi due capolavori ma di fianco. che non è poco.
                        - si sente la mancanza della coop? direi che il titolo è completo così come si presenta. ma è innegabile che la cooperativa sarebbe stata un valore aggiunto capace di esaltare le dinamiche, a tratti sfacciatamente "sociali", con cui si dipana la campagna in singolo.
                        - ed infine: il sixaxis ( o dualshock 3) è una merda per i fps? si lo è [/LIST]
                        io avrei giusto da ribattere su una cosetta: penso sia ben più simulativo di un cod qualsiasi. Il personaggio ha peso, lo senti tangibile nell'ambiente. Ogni azione ha ripercussioni sulla velocità, sulla telecamera, su tutto. Insomma, non concordo dice che non sia simulativo quanto il secondo, perchè almeno secondo me gli è ben sopra su questo aspetto.

Comment

io infatti parlo di una particolare e ben delimitata modalità di cod: veterano.
                          Dove il nostro alter ego sarà pure più agile della controparte killzoniana (sopratutto nel ricaricare l'arma ) ma, vuoi per la mancanza di un mirino sempre in bella vista nell'hud, vuoi per l'elevata criticità dei danni, ogni frag acquisisce un maggiore speso specifico.

tutto imho naturalmente.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            io infatti parlo di una particolare e ben delimitata modalità di cod: veterano.
                            Dove il nostro alter ego sarà pure più agile della controparte killzoniana (sopratutto nel ricaricare l'arma ) ma, vuoi per la mancanza di un mirino sempre in bella vista nell'hud, vuoi per l'elevata criticità dei danni, ogni frag acquisisce un maggiore speso specifico.

tutto imho naturalmente.
                            ah ma aspe. Vedi che Killzone 2 all'ultima difficoltà (elite, che ho anche finito una settimana fa) non ha nè mirino nè niente eh. Giusto per la cronaca

Comment

eh, ma è utilizzabile online?

Comment

Working...
                              X