Che cacchio...ho dovuto usare quello SCANDALOSO assaltatore per ben 8 partite per sbloccare tutte e 8 le mostrine da scattista (compiere almeno 10 scatti in una partita per una mostrina). L'abilità speciale che mi ha sbloccato dice che posso abbinare l'abilità scatto a qualsiasi altra abilità secondaria. L'abilità scatto in sé non è niente male, ma non ho capito bene come abbinarla con altre abilità O_o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosono felice che ora abbia metà vita quel maledetto incappottato che si sente soprattutto nella versione helgast la brutta copia del tyrant di resident evil 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco, tanto per cominciare, il mio ultimo post di questo topic la dice tutta su come considero l'assaltatoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi filo appena ti muovi con cecco ti si vede che è una bellezza, e ache io come te ho notato i difetti del mirino del fucile sniper
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioio lo adoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiono skills no fun comunque, ma tu filo che nick hai su psn
Comment
Comment