Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni su titoli futuri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• opinioni su titoli futuri!

Salve a tutti.
    Ho deciso di aprire questa discussione che parlerà di titoli che dovranno uscire.
    Ne verrà presentato uno alla volta e voi potrete inserire i vostri commenti.
    Dopo un pò di tempo si cambierà gioco.
    Partiamo subito alla grande con Final Fantasy versus XIII.
    Cosa ne pensate?
    Jester è tornato.. sigpic

La saga di FF non mi ha mai appassionato, quindi da questo gioco non mi aspetto praticamente niente (speriamo che si cambi alla svelta )

Comment

a dire la verità, sarebbe edcisamente meglio aprire un topic per ogni gioco, qualora se ne sentisse il bisogno. non penserete mica che chi vuole info su un gioco vada a cercare un topic con tutto alla rinfusa, piuttosto che andare su quello apposito o aprirne uno. tra l'altro, per esempio, basta una veloce ricerca ed escono decine di topic su ff 13.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

el fundo a parte, direi che FF versus XIII mi attira ben più del XIII base. Io adoro Nomura, e se amo i suoi emo guerrieri quando disegna, amo ancora di più quando si mette alla macchina da presa (KH2 e AC in primis). Caccia sempre roba spettacolare, e il trailer di versus XIII parla chiaro. Purtroppo non è famoso per fare gameplay decenti (crisis core e lo stesso KH2), quindi spero che almeno dal lato del gameplay si migliori questa volta. Ma come regia, trama, spettacolarità, atmosfera e disegni ci ritroveremo di nuovo ai massimi livelli, in pieno stile nomuriano.
        Last edited by loaldnt; 01 March 2009, 21:28.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io dalle immagini e dai trailer prferisco di gran lunga ff versus XIII a ff XIII.
          Più che altro per i personaggi. Se questi 2 uscissero in contemporanea non avrei dubbi, ma c'è ancora tempo per conoscerli meglio.

Comment

ragazzi io non ho mai giocato a un final fantasy per playstation...ho però giocato a final fantasy IV e XII(revenant wings) per ds
            greatfede

Comment

Pure a me affascina decisamente di più il Versus, solo che esce su PS3 quindi mi resta da sperare che il XIII non sia una delusione come il XII (se non altro torna l'ATB).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

io da buon appassionato della saga di Alien e Predator attendo lo sviluppo di Colonial Marines...
                avevo Avp su pc anni fa ed era fatto niente male...

Comment

ok. Adesso passiamo ad un'altro gioco. the witcher.
                  godetevi il filmato e commentate in tanti!

http://www.youtube.com/watch?v=3Z2VQxFWq9w

Comment

mai giocato su PC ma ne parlano come fosse uno degli rpg migliori di sempre. Spero che l'arrivo su console non lo snaturi e che tutti possano giocare questo vero e proprio capolavoro (edge, soka)

Comment

Neanche io l'ho mai giocato e a dire il vero non sò neanche di che parla.
                      Però il video che ho visto io (non quello del collegamento che ho creato) mi ha incuriosito!

Comment

Xche Nn Parlate Di Uncharted 2?
                        Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
                          Xche Nn Parlate Di Uncharted 2?
                          perchè ci ho scritto ultimamente un'anteprima di 3 pagine e ora mi viene il vomito :soso:

Comment

Nn Lo Sapevo,qui Sono Nuovo...dove La Posso Trovare Questa Anteprima
                            Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

Non ho mai provato il gioco su PC, ma sembra bello. Credo che gli darò una chance.

Comment

Working...
                              X