Domani incominceremo a parlare di un gdr che sta spopolando in giappone!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
opinioni su titoli futuri!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza MessaggioNn Lo Sapevo,qui Sono Nuovo...dove La Posso Trovare Questa Anteprima
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza MessaggioGrazie Per La Splendida Anteprima!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioVa bene cambiamo titolo e parliamo di White Knight Story! un titolo che sta spopolando in giappone.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche se gli hanno dato molte critiche per la storia appena esce me lo compro.
Grafica bellissima, ONLINE, ampie possibilità di scelte.....ecc.
Mi dispiace solo per il carisma dei personaggi che non potrà mai essere all'altezza di final fantasy.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioAnche se gli hanno dato molte critiche per la storia appena esce me lo compro.
Grafica bellissima, ONLINE, ampie possibilità di scelte.....ecc.
Mi dispiace solo per il carisma dei personaggi che non potrà mai essere all'altezza di final fantasy.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooh my god, spero che sia all'altezza di DQ8, come vastità e possibilità. DQ8 è il mio jrpg preferito di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa dipende quali FF prendi in considerazione, dato per me i party del VIII e del XII sono veramente anonimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa dipende quali FF prendi in considerazione, dato per me i party del VIII e del XII sono veramente anonimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiook. Adesso passiamo ad un'altro gioco. the witcher.
godetevi il filmato e commentate in tanti!
http://www.youtube.com/watch?v=3Z2VQxFWq9w
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioper DQ8 voi intendete "l'odissea del re maledetto"?
Comment
Comment