Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni su titoli futuri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Domani incominceremo a parlare di un gdr che sta spopolando in giappone!
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
      Nn Lo Sapevo,qui Sono Nuovo...dove La Posso Trovare Questa Anteprima
      su gamesurf stesso, a questo link

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grazie Per La Splendida Anteprima!!
        Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
          Grazie Per La Splendida Anteprima!!
          ma di niente proprio, la mia occupazione è quella. Letta tutta?

Comment

Va bene cambiamo titolo e parliamo di White Knight Story! un titolo che sta spopolando in giappone.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              Va bene cambiamo titolo e parliamo di White Knight Story! un titolo che sta spopolando in giappone.
              oh my god, spero che sia all'altezza di DQ8, come vastità e possibilità. DQ8 è il mio jrpg preferito di sempre.

Comment

Anche se gli hanno dato molte critiche per la storia appena esce me lo compro.
                Grafica bellissima, ONLINE, ampie possibilità di scelte.....ecc.
                Mi dispiace solo per il carisma dei personaggi che non potrà mai essere all'altezza di final fantasy.

Comment

Anche se gli hanno dato molte critiche per la storia appena esce me lo compro.
                  Grafica bellissima, ONLINE, ampie possibilità di scelte.....ecc.
                  Mi dispiace solo per il carisma dei personaggi che non potrà mai essere all'altezza di final fantasy.
                  Ma dipende quali FF prendi in considerazione, dato per me i party del VIII e del XII sono veramente anonimi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Spero che il gioco sia alla'altezza di DQ VIII. Quando esce lo comprerò di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      oh my god, spero che sia all'altezza di DQ8, come vastità e possibilità. DQ8 è il mio jrpg preferito di sempre.
                      Eh già, DQ8 è veramente indimenticabile

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ma dipende quali FF prendi in considerazione, dato per me i party del VIII e del XII sono veramente anonimi.
                        quoto...ci sono personaggi di final fantasy indimenticabili(vedi cloud,zack,sephirot,cecil) e altri come quelli di final fantasy XIII che mi sembrano veramente poco carismatici
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          quoto...ci sono personaggi di final fantasy indimenticabili(vedi cloud,zack,sephirot,cecil) e altri come quelli di final fantasy XIII che mi sembrano veramente poco carismatici
                          greatfede

Comment

ok. Adesso passiamo ad un'altro gioco. the witcher.
                            godetevi il filmato e commentate in tanti!

http://www.youtube.com/watch?v=3Z2VQxFWq9w
                            scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione ...riprendo un secondo il discorso su the witcher e ne approfitto per consigliarne l'acquisto a chiunque piacciano gli action-rpg (ora lo si trova a meno di 19 euri con la possibilità di scaricarsi gratis la EE)...secondo il mio parere è sicuramente il miglior action rpg degli ultimi anni e per quanto ne so la versione console (visto che siamo nella sezione console games ) non cambia nulla della storia o dell'impostazione originali...l'unica cosa che cambieranno è il sistema di combattimento che sarà più sullo stile dmc (su quanto sia felice questa scelta non commento perchè aspetto di vedere il risultato finale)...in ogni caso è un gioco che sa coinvolgere dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine) con una trama fantastica e pienissima di sfumature che cambiano a seconda delle tue scelte...tra l'altro credo che quando annunceranno ufficialmente il seguito sarò il ragazzo più felice del mondo

Comment

per DQ8 voi intendete "l'odissea del re maledetto"?

Comment

per DQ8 voi intendete "l'odissea del re maledetto"?
                                Già già

Comment

Working...
                                X