Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
opinioni su titoli futuri!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioSe volete potete anche scegliere voi il gioco di cui parlare! (sono a corto di titoli!)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRESIIDEN EVIL 5!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioargh, spero che mi ricreda con il gioco completo, perchè la demo mi ha fatto alquanto schifetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioargh, spero che mi ricreda con il gioco completo, perchè la demo mi ha fatto alquanto schifetto.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè disponibile su psn la demo???
Quello che posso dire (che ormai ho già detto e ripetuto fino alla noia) è che non mi è nemmeno sembrato Resident Evil, nonostante le prime volte a cui ho giocato la demo fossi veramente entusiasta. Questo entusiasmo è calato però dopo 5 o 6 giocate, e mi ha fatto capire che non lo comprerò (almeno subito). Se si chiama Resident Evil, allora dovevano cambiare qualcosa, perché così non mi pare abbia niente a che fare con i capitoli precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon c'è più, credo l'abbiano lasciata solo per una settimana...
Quello che posso dire (che ormai ho già detto e ripetuto fino alla noia) è che non mi è nemmeno sembrato Resident Evil, nonostante le prime volte a cui ho giocato la demo fossi veramente entusiasta. Questo entusiasmo è calato però dopo 5 o 6 giocate, e mi ha fatto capire che non lo comprerò (almeno subito). Se si chiama Resident Evil, allora dovevano cambiare qualcosa, perché così non mi pare abbia niente a che fare con i capitoli precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobhe secondo me il cambiamento(che era già avvvenuto nel 4)ha portato una ventata di novità molto piacevoli
La coop, online o non online, secondo me riesce solo in parte a sopperire queste mancanze. Credo che giocato in coop online sia certamente più divertente, ma lo si gioca anche con la consapevolezza di non giocare a resident evil, ma ad uno sparatutto qualsiasi...
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè disponibile su psn la demo???
Beh, proprio tutte piacevoli non direi. Il sistema di puntamento (è già stato ormai appurato) è uno schifo totale, ma come i controlli in generale. Certo, ottima grafica, ma non basta: troppi nemici (che non c'entrano niente in RE) e soprattutto pochissima tensione, la quale era sicuramente presente in RE4.
La coop, online o non online, secondo me riesce solo in parte a sopperire queste mancanze. Credo che giocato in coop online sia certamente più divertente, ma lo si gioca anche con la consapevolezza di non giocare a resident evil, ma ad uno sparatutto qualsiasi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioe poi vogliamo mettere gli zombie di RE3 con quelli di RE5. Questi ultimi non fanno paura per niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe, per quanto paia impossibile, quelli del 3 erano molto più aggressivi e intelligenti di quelli nel 5. Nel 5 non so manco se si possa essere colpiti: io rimango fermo in mezzo a loro e quelli stanno a guardarti come gli ebeti drogati.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioguarda in singolo condivido pienamente mentre la modalità cooperativa a schermo condiviso mi ha emozionato tantissimo.....giocare in 2 e dividersi i compiti(tu stai in prima linea io ti ho copro da dietro e li uccido quando ti saltano adosso ecc.)attuare strategie e salvarsi a vicenda non ha prezzo(vabbè adesso non esageriamo )comunque sto aspettando la conferma se i trofei li puoi ottenere anche giocando in 2....
Comment
Comment