Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5 parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident evil 5 parliamone

Cerchiamo di dare il vero valore a codesto gioco senza sottovalutarloe affossarlo

Quindi chi entra nel topic deve per forza parlarne bene?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prima di tutto facciamo un confronto con il 4 capitolo,vorrei sapere le vostre opinioni e i vostri pensieri su questo brand(-_-)

Comment

secondo me c'è troppo accanimento verso questo gioco....
        in singolo non sarà fantastico ma in cooperativa almeno un bel 8,5 ci sta....
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Quindi chi entra nel topic deve per forza parlarne bene?
          Basta che lo fai in modo Corretto

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            secondo me c'è troppo accanimento verso questo gioco....
            in singolo non sarà fantastico ma in cooperativa almeno un bel 8,5 ci sta....
            Si credo che i media si siano accaniti troppo con questo gioco,eppure la cooperativa è una gran cosa che aumenta di per se la rigiocabilita'.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
              Prima di tutto facciamo un confronto con il 4 capitolo,vorrei sapere le vostre opinioni e i vostri pensieri su questo brand(-_-)
              Facendo il confronto col quarto, credo che questo sia più equilibrato. Mi spiego meglio: è vero che Leon è un carro armato, ma i nemici erano anche molti meno. Stavi a pensare alle munizioni perchè ogni cattivo mica ti lasciava apposta i proiettili che avevi sprecato. Il 5 mi pare molto più "ciaciarone". Si spara a casaccio senza pensare, si ammazza senza preoccuparsi di farsi danni e via dicendo. Insomma, se il 4 era più action rispetto al passato, il 5 ore è completamente action, senza più niente di contraddistinguibile rispetto ai precedenti. Non so cosa dire, sinceramente, perchè comunque ho provato solo la demo, ma la mia impressione è che il 5 sia una brutta copia del 4, non solo nel gameplay ma anche nella trama. Inutile dire che le situazioni regalano deja vu pesanti. Il villaggio, il tizio con la motosega, il troll del signore degli anelli, il mostro da uccidere sulla barca, e solo dio sa cosa c'è oltre, tra la roba che non hanno mai fatto vedere.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Facendo il confronto col quarto, credo che questo sia più equilibrato. Mi spiego meglio: è vero che Leon è un carro armato, ma i nemici erano anche molti meno. Stavi a pensare alle munizioni perchè ogni cattivo mica ti lasciava apposta i proiettili che avevi sprecato. Il 5 mi pare molto più "ciaciarone". Si spara a casaccio senza pensare, si ammazza senza preoccuparsi di farsi danni e via dicendo. Insomma, se il 4 era più action rispetto al passato, il 5 ore è completamente action, senza più niente di contraddistinguibile rispetto ai precedenti. Non so cosa dire, sinceramente, perchè comunque ho provato solo la demo, ma la mia impressione è che il 5 sia una brutta copia del 4, non solo nel gameplay ma anche nella trama. Inutile dire che le situazioni regalano deja vu pesanti. Il villaggio, il tizio con la motosega, il troll del signore degli anelli, il mostro da uccidere sulla barca, e solo dio sa cosa c'è oltre, tra la roba che non hanno mai fatto vedere.
                Direi il significato di re 5 è: l'unica soluzione è fuggire per sopravvivere.

Comment

Ragazzi aspetto voi per discuterne (=-O)

Comment

boh non so che dire....nn vedo l'ora che esca!!!
                    ma è vera o no sta storia delle 8 ore???
                    greatfede

Comment

Non per fare il rompiballe, ma questa sezione sarebbe per le news... e non ce ne sono già un pò di thread per parlare di RE5?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        boh non so che dire....nn vedo l'ora che esca!!!
                        ma è vera o no sta storia delle 8 ore???
                        Credo che sia falso sono 20 le ore

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Non per fare il rompiballe, ma questa sezione sarebbe per le news... e non ce ne sono già un pò di thread per parlare di RE5?
                          Be io sono un fan sfegattato di re quindi se vuoi mi puoi chiedere qualsiasi cosa

Comment

penso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              penso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P
                              Infatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re

Comment

Working...
                              X