Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil 5 parliamone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, io dico solo che sinchè non si è giocato e finito un titolo, dargli un voto o giudicarlo è stupido :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioproblema risolto
re 5 dura 12 ore a diff facile,16 a media,18 adifficile,però c'e da calcolare l'elevata rigiocabilità contenti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioInfatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re
Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma problema risolto da chi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChi lo dice questo? Premetto che ho trovato RE4 schifosamente divertente e che quest'aspetto mi ha fatto chiudere più di un occhio sui difetti; ma sinceramente continuo a preferire l'impostazione classica, non biasimerei nessun fan che questa svolta non sia riusciuto a mandarla giù (non si tratta solo di innovazione, è stato uno stravolgimento vero e proprio).
Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile
Comment
Comment