Cerchiamo di dare il vero valore a codesto gioco senza sottovalutarloe affossarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil 5 parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuindi chi entra nel topic deve per forza parlarne bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosecondo me c'è troppo accanimento verso questo gioco....
in singolo non sarà fantastico ma in cooperativa almeno un bel 8,5 ci sta....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPrima di tutto facciamo un confronto con il 4 capitolo,vorrei sapere le vostre opinioni e i vostri pensieri su questo brand(-_-)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFacendo il confronto col quarto, credo che questo sia più equilibrato. Mi spiego meglio: è vero che Leon è un carro armato, ma i nemici erano anche molti meno. Stavi a pensare alle munizioni perchè ogni cattivo mica ti lasciava apposta i proiettili che avevi sprecato. Il 5 mi pare molto più "ciaciarone". Si spara a casaccio senza pensare, si ammazza senza preoccuparsi di farsi danni e via dicendo. Insomma, se il 4 era più action rispetto al passato, il 5 ore è completamente action, senza più niente di contraddistinguibile rispetto ai precedenti. Non so cosa dire, sinceramente, perchè comunque ho provato solo la demo, ma la mia impressione è che il 5 sia una brutta copia del 4, non solo nel gameplay ma anche nella trama. Inutile dire che le situazioni regalano deja vu pesanti. Il villaggio, il tizio con la motosega, il troll del signore degli anelli, il mostro da uccidere sulla barca, e solo dio sa cosa c'è oltre, tra la roba che non hanno mai fatto vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioboh non so che dire....nn vedo l'ora che esca!!!
ma è vera o no sta storia delle 8 ore???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon per fare il rompiballe, ma questa sezione sarebbe per le news... e non ce ne sono già un pò di thread per parlare di RE5?
Comment
-
penso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P
Comment
Comment