Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di quando ho provato per la prima volta i trucchi di cod4 per pc...non c'era nemmeno gusto, potevi volare ed andare avanti senza combattere i nemici, munizioni infinite, tutte le armi in una volta, modalità invincibile...una specie di san andreas in prima persona
    E no, ke palle! Così il nemico perde tutta la sua temibilità...
    ...arrivo io con le bombe a grappolo e tanti saluti...
    Non c'è gusto a giocare così!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica
      Io intendevo dire di usarli alla fine quando il gioco in single player ci annoia, con i trucchi diventa una cosa più spassosa poichè è diverso da come ci siamo abituati a giocare, e poi non bisogna mettere per forza la modalità GOD, certo è vero che annoia, almeno è giusto dare una minima speranza ai nemici di ucciderci, anche se voliamo e abbiamo munizioni infinite
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Io intendevo dire di usarli alla fine quando il gioco in single player ci annoia, con i trucchi diventa una cosa più spassosa poichè è diverso da come ci siamo abituati a giocare, e poi non bisogna mettere per forza la modalità GOD, certo è vero che annoia, almeno è giusto dare una minima speranza ai nemici di ucciderci, anche se voliamo e abbiamo munizioni infinite
        Vabè, alla fine puoi usare i trucchi per qualsiasi gioco, ma è bene che almeno si finisca una volta senza...hai presente Fallout 3 con i trucchi? Un gioco da ragazzi

Comment

secondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......

Comment

Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
            secondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......
            Certo, cod5 non ha niente a che fare col 4, ci vorrebbe un masochista per dire il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Si ma cose come giochi sulla seconda guerra mondiale horror/sparatutto è raro oppure giochi sulla WWll però con armi del futuro, robe così o non sono state fatte o sono rare (Return to the castle Wolfenstein è l' esempio di gioco WWll horror/sparatutto)

I capitoli di MOH sono tutti belle invece, a mio avviso...

Io preferisco essere solo anche perchè gli alleati tendono a passare propio davanti a te mentre spari e poi li becchi e sprechi munizioni e tempo e la visibilità va a farsi friggere, e magari intanto qualcuno ti ha già puntato la mira sulla testa, e poi fanno tutto loro e tu stai li a guardare e se ne vedi uno lo insegui e i tuoi alleati ti vedono e ti inseguono e lo ammazzano loro, certo però che bisogna essere sfigati per una cosa così... però ci sono altre cose che mi fanno infuriare, cose così anche ma anche altre...
              infatti proprio per questo che io ho smesso di giocare a quello non mi piaceva e poi dava troppe poche informazioni su come completare gli obiettivi
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
              X