Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs4 su xbox360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mgs4 su xbox360

    salve cari fan sony e microsoft!!!!!
    si fanno sempre + insistenti le voci a riguardo ke konami stia realizzando una versione x 360 del famoso mgs4.....ho addirittura sentito(su un sito ke nn ricordo più) ke la data d'uscita sarebbe entro fine 2009!!!!!!
    io credo ke uscira...xkè konami cosi facendo guadagnerebbe altri miliardi e miliardi di dollari!!!!!! ke ne pensate voi??? fatemelo sapere!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    salve cari fan sony e microsoft!!!!!
    si fanno sempre + insistenti le voci a riguardo ke konami stia realizzando una versione x 360 del famoso mgs4.....ho addirittura sentito(su un sito ke nn ricordo più) ke la data d'uscita sarebbe entro fine 2009!!!!!!
    io credo ke uscira...xkè konami cosi facendo guadagnerebbe altri miliardi e miliardi di dollari!!!!!! ke ne pensate voi??? fatemelo sapere!!!!!
    A me non risulta

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      A me non risulta
      se ne parla ovunque!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio


        se ne parla ovunque!!!!!!
        Ho solo detto che non risulta a me, c'è poco da scaldarsi

        Comment


        • #5
          [QUOTE=filo23;1563326]Ho solo detto che non risulta a me, c'è poco da scaldarsi [/QUOTE

          ki si scalda???sn più trancuillo di un albero!!!!

          Comment


          • #6
            a mio parere è una delle cose più improbabili che mi vengono in mente (per fare un paragone, è come se halo venisse sviluppato per ps3)...comunque io sono di mentalità aperta e se mai dovesse succedere veramente, sarebbe tanto di guadagnato per gli utenti xbox

            Comment


            • #7
              [QUOTE=mister yyyyy;1563336]
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ho solo detto che non risulta a me, c'è poco da scaldarsi [/QUOTE

              ki si scalda???sn più trancuillo di un albero!!!!
              Ah, adesso che ci guardo bene ho scambiato la faccina rossa per quella incazzata con quella con gli occhiali che ride

              Comment


              • #8
                che la conversione sia probabile è senza dubbio, ma cmq non c'è nessun'altra voce che ne ha parlato. E' un anno quasi che non se ne parla più, non capisco dove si sarebbero sentite ste cose. Detto questo, nel caso fosse annunciato oggi stesso, uscirebbe minimo tra un anno. Credo sia stupido per konami far andare un gioco su 360, dove non venderebbe chissà quanto (visto il pubblico e visto il fatto che ormai cani e porci se lo sono giocato su PS3) e vecchio anche di due anni (minimo eh, sempre se viene annunciato oggi stesso).
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Metal Gear non uscirà mai su Xbox360.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    a mio parere è una delle cose più improbabili che mi vengono in mente (per fare un paragone, è come se halo venisse sviluppato per ps3)...comunque io sono di mentalità aperta e se mai dovesse succedere veramente, sarebbe tanto di guadagnato per gli utenti xbox

                    mentalita sbagliata!!! halo è impossibile ke arrivi su ps3 xkè i diritti sn della microsoft!!!
                    invece sony nn possiede alcun diritto su mgs4...e quindi konami è libera di fare quello ke vuole!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Metal Gear non uscirà mai su Xbox360.

                      nn è ufficiale...ma neanke impossibile!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Mah, secondo me non è così probabile una conversione...però non si sa mai.
                        Però credo che dovrebbero rinnovarlo un pò se vogliono portarlo su X360...voglio dire, devono proporre qualche novità...

                        Comment


                        • #13
                          Allora a questo punto non lo so, spero per te che esca per Xbox360.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            mentalita sbagliata!!! halo è impossibile ke arrivi su ps3 xkè i diritti sn della microsoft!!!
                            invece sony nn possiede alcun diritto su mgs4...e quindi konami è libera di fare quello ke vuole!!!
                            ma infatti non ho detto che èimpossibile a prescindere...ho detto che secondo ME è impossibile...poi è ovvio che può anche essere fatto...ma continuo a dire che per me è impossibile (e poi che senso avrebbe giocare l'ultimo capitolo senza i primi 3? non ci si capirebbe assolutamente nulla di nulla!)

                            Comment


                            • #15
                              Bah, che esca o meno non è di mio interesse, visto che l'ho già spolpato.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X