Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior personaggio dei videogiochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Tra quelli elencati senza dubbio Master Chief e Kratos
    Little Jacob (GTA IV)
    giusto come ho potuto dimenticarlo è un mito quello!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      giusto come ho potuto dimenticarlo è un mito quello!!!!!!!!!
      Spoiler:
      Contando che poi è uno dei pochi che ti resta fedele fino alla fine del gioco :asd

Comment

per me è impossibile fare una classifica di gradimento......quindi nn li dirò in ordine.......kratos... snake....dante.....sora e co......assolutamente jill valentine......nemesis......jin di tekken.........il dottor jones( Indy)...la signorina croft......nathan drake e co......spyro(ps1)......poi molti altri........se devo fare una top three forse sarebbe......snake....kratos.....ed il terzo posto condiviso fra indy e jill valentine
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

vero filo

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
            per me è impossibile fare una classifica di gradimento......quindi nn li dirò in ordine.......kratos... snake....dante.....sora e co......assolutamente jill valentine......nemesis......jin di tekken.........il dottor jones( Indy)...la signorina croft......nathan drake e co......spyro(ps1)......poi molti altri........se devo fare una top three forse sarebbe......snake....kratos.....ed il terzo posto condiviso fra indy e jill valentine
            Come Impossibile?

Comment

impossibile perchè quelli k ho citato li metto piu o meno tutti al primo posto.....
              sigpic

Comment

Per primi anche se nn ci sono metto... i Lemmings! Poi tra questi direi 1) Leon (che dovrebbe esserci anche in re2 mi sembra) 2) Ryu però solo lui ken mi è sempre stato antipatico! 3)Jill valentine ( e berry che veniva sempre a salvarti!) ah e dimenticavo qua non c' è ma il migliore è Kain del primo Blood Omen legacy of Kain!!

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                  impossibile perchè quelli k ho citato li metto piu o meno tutti al primo posto.....
                  Ah ok.

Comment

Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
                    Per primi anche se nn ci sono metto... i Lemmings! Poi tra questi direi 1) Leon (che dovrebbe esserci anche in re2 mi sembra) 2) Ryu però solo lui ken mi è sempre stato antipatico! 3)Jill valentine ( e berry che veniva sempre a salvarti!) ah e dimenticavo qua non c' è ma il migliore è Kain del primo Blood Omen legacy of Kain!!
                    lo sai k hai ragione mi ero proprio dimenticato di raziel e kain.....sono grandi entrambi ma a me piace più raziel....(sono per il lato chiaro della forza)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
                      Io non sopporto sagat.

Comment

Working...
                      X