Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico: Helgast o non Helgast?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie per i consigli raga...ora sono un pò più deciso su K2...
    (sono un pò guerra-fondaio )
    Grazie ancora!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Grazie per i consigli raga...ora sono un pò più deciso su K2...
      (sono un pò guerra-fondaio )
      Grazie ancora!
      Guarda che a dire il vero, ora che ho giocato a RE5, non ne sarei più così sicuro. Beh, certo, non ho voglia di metterti confusione, però voglio solo dirti che se hai provato la demo di RE5, allora non hai visto niente, quella demo probabilmente ha fatto una sorta di pubblicità negativa verso questo gioco. Il risultato finale, è comunque godibilissimo, solo che ho il terrore che finisca alla svelta, in poco tempo (cosa che comunque vale anche per killzone).
      Devo ancora provare la modalità online e sono comunque già soddisfatto, avendo però accettato il fatto che il gioco è un action in tutto e per tutto. Se riesci a farti entrare in testa questo senza problemi, allora vedrai che RE5 piacerà anche a te. Se invece sei un fan della saga di RE, lascia perdere perché di quello che avevano i precedenti capitoli, questo non ha niente.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Già, è solo perché il sito è in inglese e non ho voglia di mettermi ad inserire uno per uno tutti i trofei che ho...così, per comodità, appena prendo un gioco con i trofei li inserisco subito tutti
        furbo!!!eheheh
        greatfede

Comment

Ho giocato a RE 4, bello si, ma non troppo, Re 5, ti farà sicuramente divertire ( speciALMENTE SE GIOKI CON UN AMICO), ma se ami gli sparatutto e puoi giocare on-line allora vai dritto su KZ2!

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
            Ho giocato a RE 4, bello si, ma non troppo, Re 5, ti farà sicuramente divertire ( speciALMENTE SE GIOKI CON UN AMICO), ma se ami gli sparatutto e puoi giocare on-line allora vai dritto su KZ2!
            Beh, credo che RE4 sia più bello del 5...il 4 era ancora un Resident Evil

Comment

Working...
            X