Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deluso da PS3

    è già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....

  • #2
    Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    è già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....
    non commento le tue scelte personali(che non approvo)mi chiedo invece come fa a non piacerti l'online di ps3??
    è uguale a quello di xbox e in piu è gratis....che devono fare per accontentarti??
    greatfede

    Comment


    • #3
      Io sono un futuro play3 player..... cosa ha on-line che non va????
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
        è già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....
        le tue scelte sono le tue scelte. Prima di comprare una console e di rimanere deluso dalla scelta sbagliata (che sia una PS3, un Wii o un Superjoy Master Sistem di Artigiani), dovresti iinformarti bene su ogni cosa: giochi, prezzo, rapporto qualit-prezzo. Insomma, tante cosette e vedere quale va incontro ai tuoi gusti. Se credi di aver fatto una scelta sbagliata, vendila e comprati quella che vuoi, ma quantomeno non venirne a piangere.

        EDIT: solo ora ho letto che ti dà fastidio l'online. Cioè, tra le mille cose di cui potevi lamentarti quella è l'ultima. E' gratis, ha server stabilissimi (60 giocatori in resistance e 32 a killzone senza un filo di lag), c'hai pure home quando non hai un cacchio da fare, ti devono dedicare anche una serenata sotto casa?
        Last edited by loaldnt; 16 March 2009, 22:30.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Corte.... ritiro la domanda, ho finito con il teste......
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            le tue scelte sono le tue scelte. Prima di comprare una console e di rimanere deluso dalla scelta sbagliata (che sia una PS3, un Wii o un Superjoy Master Sistem di Artigiani), dovresti iinformarti bene su ogni cosa: giochi, prezzo, rapporto qualit-prezzo. Insomma, tante cosette e vedere quale va incontro ai tuoi gusti. Se credi di aver fatto una scelta sbagliata, vendila e comprati quella che vuoi, ma quantomeno non venirne a piangere.

            EDIT: solo ora ho letto che ti dà fastidio l'online. Cioè, tra le mille cose di cui potevi lamentarti quella è l'ultima. E' gratis, ha server stabilissimi (60 giocatori in resistance e 32 a killzone senza un filo di lag), c'hai pure home quando non hai un cacchio da fare, ti devono dedicare anche una serenata sotto casa?
            era quello che ho detto anche io....ti puoi lamentare di tutto quello che vuoi ma dell'online NO
            greatfede

            Comment


            • #7
              Fino a 60 giocatori!!! pensavo che con la play 3 il massimo fosse di 20 XD.... ma la grafica ne risente????
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                ma la grafica ne risente????
                molto spesso si!!!!

                Comment


                • #9
                  mi lamento nn della qualità dell'on-line dei gioki, ma del PSN, ke non è integrato nello spirito della console, come quello di xbox, mi ero informato prima di comprarla.....ma davvero, per giocare on-line si paga con l'xbox?

                  Comment


                  • #10
                    Si ma quanto.... si vede male, oppure è un lieve calo di qualità??
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      non ti preoccupare....si vede bene

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                        mi lamento nn della qualità dell'on-line dei gioki, ma del PSN, ke non è integrato nello spirito della console, come quello di xbox, mi ero informato prima di comprarla.....ma davvero, per giocare on-line si paga con l'xbox?
                        Certo... paghi anche per le patch o aggiornamenti se non sbaglio......
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Fino a 60 giocatori!!! pensavo che con la play 3 il massimo fosse di 20 XD.... ma la grafica ne risente????
                          dipende anche dalla capacità dei server......spesso sono appesantiti dalla grafica o dal gameplay....in killzone online la grafica è uguale al single ma con meno effetti(fulmini.....pioggia....) e per esempio nn puoi fare alcune cose nel gameplay k puoi fare al single per esempio sbirciare mentre sei riparato......
                          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                            dipende anche dalla capacità dei server......spesso sono appesantiti dalla grafica o dal gameplay....in killzone online la grafica è uguale al single ma con meno effetti(fulmini.....pioggia....) e per esempio nn puoi fare alcune cose nel gameplay k puoi fare al single per esempio sbirciare mentre sei riparato......
                            K grazie....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              bè, se si paga per giocare on-line, la PS3 è otima! ritiro le mie accuse

                              Comment

                              Working...
                              X