è già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deluso da PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioè già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....
è uguale a quello di xbox e in piu è gratis....che devono fare per accontentarti??
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioè già ragazzi, adesso come adesso mi attira di + il 360. Ciò, costa pure meno e ti offre la stessa libreria di videogames ( parliamo di qualità ) forse pure + bella. Allora mi chiedo, la Ps3, risorgerà o ho fatto male la mia scelta? La ps3, nn mi piace + specialmente per l'on-line....
EDIT: solo ora ho letto che ti dà fastidio l'online. Cioè, tra le mille cose di cui potevi lamentarti quella è l'ultima. E' gratis, ha server stabilissimi (60 giocatori in resistance e 32 a killzone senza un filo di lag), c'hai pure home quando non hai un cacchio da fare, ti devono dedicare anche una serenata sotto casa?Last edited by loaldnt; 16 March 2009, 22:30.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiole tue scelte sono le tue scelte. Prima di comprare una console e di rimanere deluso dalla scelta sbagliata (che sia una PS3, un Wii o un Superjoy Master Sistem di Artigiani), dovresti iinformarti bene su ogni cosa: giochi, prezzo, rapporto qualit-prezzo. Insomma, tante cosette e vedere quale va incontro ai tuoi gusti. Se credi di aver fatto una scelta sbagliata, vendila e comprati quella che vuoi, ma quantomeno non venirne a piangere.
EDIT: solo ora ho letto che ti dà fastidio l'online. Cioè, tra le mille cose di cui potevi lamentarti quella è l'ultima. E' gratis, ha server stabilissimi (60 giocatori in resistance e 32 a killzone senza un filo di lag), c'hai pure home quando non hai un cacchio da fare, ti devono dedicare anche una serenata sotto casa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioma la grafica ne risente????
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiomi lamento nn della qualità dell'on-line dei gioki, ma del PSN, ke non è integrato nello spirito della console, come quello di xbox, mi ero informato prima di comprarla.....ma davvero, per giocare on-line si paga con l'xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFino a 60 giocatori!!! pensavo che con la play 3 il massimo fosse di 20 XD.... ma la grafica ne risente????William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiodipende anche dalla capacità dei server......spesso sono appesantiti dalla grafica o dal gameplay....in killzone online la grafica è uguale al single ma con meno effetti(fulmini.....pioggia....) e per esempio nn puoi fare alcune cose nel gameplay k puoi fare al single per esempio sbirciare mentre sei riparato......
Comment
Comment