Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
    si. è un parassita molto sensibile alla luce.
    ci sono varie forma di plagas.
    casomai di urobos
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
      casomai di urobos
      Ehm...uroboros è quel mostro ricoperto di vermi, che incontri tre volte nel gioco, una nel capitolo 1-2, una nel capitolo 5-2 e una nel capitolo 6-2 (di cui non sono troppo sicuro)

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ehm...uroboros è quel mostro ricoperto di vermi, che incontri tre volte nel gioco, una nel capitolo 1-2, una nel capitolo 5-2 e una nel capitolo 6-2 (di cui non sono troppo sicuro)
        ovvero, un virus che non tutti possono tenere, infatti quel mostro "ricoperti di vermi" era uno zombie che non lo può tenere... ne parla poi nel gioco
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          ovvero, un virus che non tutti possono tenere, infatti quel mostro "ricoperti di vermi" era uno zombie che non lo può tenere... ne parla poi nel gioco
          Sì, ma qui stavamo parlando di come uccidere due nemici con una granata accecante...ed è saltato fuori, che la soluzione è lanciare una granata accecante mentre i nemici hanno la plaga esposta, in quanto è sensibile alla luce e l'uccisione sarà istantanea, non credo che uroboros c'entri qualcosa

Comment

Sì, ma qui stavamo parlando di come uccidere due nemici con una granata accecante...ed è saltato fuori, che la soluzione è lanciare una granata accecante mentre i nemici hanno la plaga esposta, in quanto è sensibile alla luce e l'uccisione sarà istantanea, non credo che uroboros c'entri qualcosa
            comunque secondo me,conviene farlo con i ragnetti del capitolo 4...un colpo e zac...tutti morti
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              comunque secondo me,conviene farlo con i ragnetti del capitolo 4...un colpo e zac...tutti morti
              hai ragione anche tu...io pensavo ai nemici zombie a prescindere, ma è logico che funziona anche con i ragnetti delle caverne...

Comment

hai ragione anche tu...io pensavo ai nemici zombie a prescindere, ma è logico che funziona anche con i ragnetti delle caverne...
                si è facilissimo...
                greatfede

Comment

• scusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
                  ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
                  allora io ho:
                  4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
                  il trofeo però non me l'ha dato...
                  greatfede

Comment

scusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
                    ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
                    allora io ho:
                    4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
                    il trofeo però non me l'ha dato...
                    Leggiti le mie soluzioni, ho scritto proprio qual era il problema e quali sono le armi precise, dato che anche a me non lo sbloccava.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Leggiti le mie soluzioni, ho scritto proprio qual era il problema e quali sono le armi precise, dato che anche a me non lo sbloccava.
                      tutto risolto non so perchè...ho spento la play,l'ho riaccesa ho controllato ancora niente,inizio a giocare dopo 10 minuti me lo da...boh
                      il problema ora è un altro non riesco a fare il livello a bordo del camion a veterano nella sfida con il gigante muoio sempre
                      greatfede

Comment

tutto risolto non so perchè...ho spento la play,l'ho riaccesa ho controllato ancora niente,inizio a giocare dopo 10 minuti me lo da...boh
                        il problema ora è un altro non riesco a fare il livello a bordo del camion a veterano nella sfida con il gigante muoio sempre
                        Si, quel pezzo è l'unico capace di dare qualche problema. Il trucco sta nel non perdere la concentrazione, aguzzare la vista per i quick time events e SOPRATTUTTO imparare a memoria le mosse del gigante. Puoi già capire cosa stia per fare dai suoi movimenti iniziali, io ce l'ho fatta dopo un bel po' di tentativi, posso capirti. L'importante è che tu riesce a distinguere bene le sue tecniche scansabili mitragliandolo o quelle scansabili pigiando i tasti.

Comment

Si, quel pezzo è l'unico capace di dare qualche problema. Il trucco sta nel non perdere la concentrazione, aguzzare la vista per i quick time events e SOPRATTUTTO imparare a memoria le mosse del gigante. Puoi già capire cosa stia per fare dai suoi movimenti iniziali, io ce l'ho fatta dopo un bel po' di tentativi, posso capirti. L'importante è che tu riesce a distinguere bene le sue tecniche scansabili mitragliandolo o quelle scansabili pigiando i tasti.
                          E soprattutto vedi di liberarti quando puoi di quei due con la balestra e del tizio che tira candelotti, sono una spina nel fianco
                          E non ho capito bene se stai giocando in coop o da solo...perché ti consiglio di provare in coop

Comment

E soprattutto vedi di liberarti quando puoi di quei due con la balestra e del tizio che tira candelotti, sono una spina nel fianco
                            E non ho capito bene se stai giocando in coop o da solo...perché ti consiglio di provare in coop
                            In coop è sicuramente più facile, dato che ci si possono dividere i compiti. Colpire il troll mentre l'altro fa quelli con la balestra è comodissimo. Io però, come tutto il resto del gioco, ho dovuto farmelo da solo perchè non trovavo mai nessuno che volesse aiutarmi

Comment

In coop è sicuramente più facile, dato che ci si possono dividere i compiti. Colpire il troll mentre l'altro fa quelli con la balestra è comodissimo. Io però, come tutto il resto del gioco, ho dovuto farmelo da solo perchè non trovavo mai nessuno che volesse aiutarmi
                              Mi chiedo come tu abbia fatto a fare la stessa missione in esperto

Comment

Mi chiedo come tu abbia fatto a fare la stessa missione in esperto
                                Lascia stare, il problema non fu tanto il troll, ma lo scontro a 4 contro wesker. Un vero incubo con la demenza artificiale di sheva, che moriva perchè se ne scappava in giro a combattere faccia a faccia contro quell'altra demente di jill. Quando, dopo aver già preso il platino, mi accorsi che c'era un trucchetto velocissimo per farlo anche in uno, volevo anche suicidarmi e per evitare altri suicidi, ho scritto il trucchetto apposta sulle soluzioni, così chiunque altro non avrà problemi, anche se da solo.

Comment

Working...
                                X