Originariamente Scritto da Albert Wesker 09
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiocasomai di urobos
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEhm...uroboros è quel mostro ricoperto di vermi, che incontri tre volte nel gioco, una nel capitolo 1-2, una nel capitolo 5-2 e una nel capitolo 6-2 (di cui non sono troppo sicuro)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioovvero, un virus che non tutti possono tenere, infatti quel mostro "ricoperti di vermi" era uno zombie che non lo può tenere... ne parla poi nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma qui stavamo parlando di come uccidere due nemici con una granata accecante...ed è saltato fuori, che la soluzione è lanciare una granata accecante mentre i nemici hanno la plaga esposta, in quanto è sensibile alla luce e l'uccisione sarà istantanea, non credo che uroboros c'entri qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocomunque secondo me,conviene farlo con i ragnetti del capitolo 4...un colpo e zac...tutti morti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiohai ragione anche tu...io pensavo ai nemici zombie a prescindere, ma è logico che funziona anche con i ragnetti delle caverne...
Comment
-
scusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
allora io ho:
4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
il trofeo però non me l'ha dato...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
allora io ho:
4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
il trofeo però non me l'ha dato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLeggiti le mie soluzioni, ho scritto proprio qual era il problema e quali sono le armi precise, dato che anche a me non lo sbloccava.
il problema ora è un altro non riesco a fare il livello a bordo del camion a veterano nella sfida con il gigante muoio sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiotutto risolto non so perchè...ho spento la play,l'ho riaccesa ho controllato ancora niente,inizio a giocare dopo 10 minuti me lo da...boh
il problema ora è un altro non riesco a fare il livello a bordo del camion a veterano nella sfida con il gigante muoio sempreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, quel pezzo è l'unico capace di dare qualche problema. Il trucco sta nel non perdere la concentrazione, aguzzare la vista per i quick time events e SOPRATTUTTO imparare a memoria le mosse del gigante. Puoi già capire cosa stia per fare dai suoi movimenti iniziali, io ce l'ho fatta dopo un bel po' di tentativi, posso capirti. L'importante è che tu riesce a distinguere bene le sue tecniche scansabili mitragliandolo o quelle scansabili pigiando i tasti.
E non ho capito bene se stai giocando in coop o da solo...perché ti consiglio di provare in coop
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE soprattutto vedi di liberarti quando puoi di quei due con la balestra e del tizio che tira candelotti, sono una spina nel fianco
E non ho capito bene se stai giocando in coop o da solo...perché ti consiglio di provare in coopFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn coop è sicuramente più facile, dato che ci si possono dividere i compiti. Colpire il troll mentre l'altro fa quelli con la balestra è comodissimo. Io però, come tutto il resto del gioco, ho dovuto farmelo da solo perchè non trovavo mai nessuno che volesse aiutarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi chiedo come tu abbia fatto a fare la stessa missione in espertoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment