Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si, lo spazietto lo trovo sicuro proprio ora, per il resto ho appena letto che si sblocca una nuova difficoltà dopo veterano, che tra l'altro sto già facendo ora. Facciamo così, finiamolo entrambi a veterano, poi appena sblocchiamo l'ultima facciamo assieme direttamente quella, così è meglio.
    eh già, con mia somma disperazione ho letto tra gli extra uno sbloccabile con scritto "completa tutti i livelli a difficoltà veterano o superiore"

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      eh già, con mia somma disperazione ho letto tra gli extra uno sbloccabile con scritto "completa tutti i livelli a difficoltà veterano o superiore"
      eheh e come si chiama questo livello=???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        eheh e come si chiama questo livello=???
        professionale, ho visto prima la lista trofei completa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io sono al capitolo 5-3 a facile poi lo rifarò a tutte le altre difficoltà
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            io sono al capitolo 5-3 a facile poi lo rifarò a tutte le altre difficoltà
            Beh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
            Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi serviranno

Comment

Beh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
              mi spieghi questo fatto delle munizioni infinite? me l'hanno fatto scegliere all'inizio della seconda partita, ma mica capisco così (tra l'altra cazzata immane farti rifare diffioltà più alte con la stessa roba di prima )

Comment

devo resistere un'altro pò e poi me lo presteranno.
                bwahahhahahahahahahahaha
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

mi spieghi questo fatto delle munizioni infinite? me l'hanno fatto scegliere all'inizio della seconda partita, ma mica capisco così (tra l'altra cazzata immane farti rifare diffioltà più alte con la stessa roba di prima )
                  Per le munizioni devi andare in Impostazioni speciali dove puoi scegliere i costumi e i filtri. Se noti, prima avevi una terza voce con i punti di domanda, mentre una volta che hai potenziato almeno un'arma al massimo, ti sblocca "munizioni infinite". In alto imposti su "SI" e (credo) verranno attivate al caricamento successivo (non ne sono sicuro perché quando le ho messe ho spento ).
                  Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )

Comment

io l'ho inziato a facile per allungare la durata
                    greatfede

Comment

Per le munizioni devi andare in Impostazioni speciali dove puoi scegliere i costumi e i filtri. Se noti, prima avevi una terza voce con i punti di domanda, mentre una volta che hai potenziato almeno un'arma al massimo, ti sblocca "munizioni infinite". In alto imposti su "SI" e (credo) verranno attivate al caricamento successivo (non ne sono sicuro perché quando le ho messe ho spento ).
                      Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )
                      ma scusa, non è troppo semplice finirlo cosi? Contando che poi puoi farci anche le difficoltà più alte, o sbaglio?

Comment

ma scusa, non è troppo semplice finirlo cosi? Contando che poi puoi farci anche le difficoltà più alte, o sbaglio?
                        No, non sbagli, infatti pensavo che sarebbe stato abbastanza facile finirlo in veterano o superiore con le munizioni infinite...

Comment

eppure ho potenziato al massimo il mio fucile ma mica ha le munizioni infinite

Comment

eppure ho potenziato al massimo il mio fucile ma mica ha le munizioni infinite
                            Devi comprare il potenziamento nella sezione extra per renderlo infinito.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Devi comprare il potenziamento nella sezione extra per renderlo infinito.
                              aaah ecco, mi pareva troppo bello. Spero sia poco costoso.

Comment

una domanda raga:ma per ottenere gli altri costumi che devo fa'??
                                greatfede

Comment

Working...
                                X