Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeh già, con mia somma disperazione ho letto tra gli extra uno sbloccabile con scritto "completa tutti i livelli a difficoltà veterano o superiore"
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeheh e come si chiama questo livello=???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio sono al capitolo 5-3 a facile poi lo rifarò a tutte le altre difficoltà
Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi serviranno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi servirannoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi spieghi questo fatto delle munizioni infinite? me l'hanno fatto scegliere all'inizio della seconda partita, ma mica capisco così (tra l'altra cazzata immane farti rifare diffioltà più alte con la stessa roba di prima )
Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi serviranno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer le munizioni devi andare in Impostazioni speciali dove puoi scegliere i costumi e i filtri. Se noti, prima avevi una terza voce con i punti di domanda, mentre una volta che hai potenziato almeno un'arma al massimo, ti sblocca "munizioni infinite". In alto imposti su "SI" e (credo) verranno attivate al caricamento successivo (non ne sono sicuro perché quando le ho messe ho spento ).
Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma scusa, non è troppo semplice finirlo cosi? Contando che poi puoi farci anche le difficoltà più alte, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeppure ho potenziato al massimo il mio fucile ma mica ha le munizioni infinite
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDevi comprare il potenziamento nella sezione extra per renderlo infinito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment