Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    aaah ecco, mi pareva troppo bello. Spero sia poco costoso.
    Quello per la pistola costa 6.000, forse però per il fucile costa un po' di più. Credo che le munizioni infinite per il fucile siano un po' più utili

@fede: i costumi li sblocchi comprandoli negli extra tanto quanto le munizioni. Se vai in extra e vai sulle opzioni con i punti di domanda (i premi che non hai ancora sbloccato), a sinistra appaiono i requisti necessari a sbloccare quell'extra

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Quello per la pistola costa 6.000, forse però per il fucile costa un po' di più. Credo che le munizioni infinite per il fucile siano un po' più utili

@fede: i costumi li sblocchi comprandoli negli extra tanto quanto le munizioni. Se vai in extra e vai sulle opzioni con i punti di domanda (i premi che non hai ancora sbloccato), a sinistra appaiono i requisti necessari a sbloccare quell'extra
      tra l'altro ora compro proprio i proiettili infiniti per revolver. A sto punto levo ogni oggetto a sheva e al prossimo giro altro che coop, posso tirarci giù anche i carri armati cosi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tra l'altro ora compro proprio i proiettili infiniti per revolver. A sto punto levo ogni oggetto a sheva e al prossimo giro altro che coop, posso tirarci giù anche i carri armati cosi
        Oddio, hai potenziato al massimo il revolver?

No, in effetti non dovrei metterci molto nemmeno io, è che ora ho pochi soldi perché ho potenziato solo M37 e M9
        Dovrò darci dentro a fare e rifare capitoli per raccimolare qualche spicciolo velocemente. Chi sa qual è il capitolo per fare soldi velocemente?

Comment

Oddio, hai potenziato al massimo il revolver?

No, in effetti non dovrei metterci molto nemmeno io, è che ora ho pochi soldi perché ho potenziato solo M37 e M9
          Dovrò darci dentro a fare e rifare capitoli per raccimolare qualche spicciolo velocemente. Chi sa qual è il capitolo per fare soldi velocemente?
          penso appena entri nel tempio maya. Lì è pieno di sarcofagi con tantissimo oro, se ricordi.

Comment

penso appena entri nel tempio maya. Lì è pieno di sarcofagi con tantissimo oro, se ricordi.
            Allora proverò quello. Io ho sempre fatto il livello dove alla fine devi uccidere il tizio con la motosega, e dopo ti prendi dal baule 3.000 ptas, e 4 pietre preziose, da 1000 l'una, per un totale di 7.000, più l'oro che trovi nel livello, secondo me si arriva a 9.000/10.000 ptas...

Comment

Allora proverò quello. Io ho sempre fatto il livello dove alla fine devi uccidere il tizio con la motosega, e dopo ti prendi dal baule 3.000 ptas, e 4 pietre preziose, da 1000 l'una, per un totale di 7.000, più l'oro che trovi nel livello, secondo me si arriva a 9.000/10.000 ptas...
              bhe e allora non è male. Io fin ora l'ho finito una volta sola e ho potenziato al massimo quasi 3 armi, com'è possibile?

Comment

bhe e allora non è male. Io fin ora l'ho finito una volta sola e ho potenziato al massimo quasi 3 armi, com'è possibile?
                Dipende se ti sei dato al potenziamento o hai scelto di andare sul sicuro, comprando spray medici e armi, ma senza potenziarle. Io alla fine del primo gioco non avevo al massimo nessuna arma, per esempio

Comment

devi scegliere armi deboli ma tante e moli kit
                  o poche armi ma ultrapotenti ma se hai poca vita occhio

Comment

Mio Dio, ho potenziato la doppietta al massimo e ora ho le munizioni infinite. Già con questa, la campagna a veterano dovrebbe essere più facile

Comment

Mio Dio, ho potenziato la doppietta al massimo e ora ho le munizioni infinite. Già con questa, la campagna a veterano dovrebbe essere più facile
                      io ho revolver e doppietta infinita, praticamente posso tirare giù anche i santi del paradiso in una sola ora mi sono fatto una corsa passando quasi 5 capitoli interi

Comment

io ho revolver e doppietta infinita, praticamente posso tirare giù anche i santi del paradiso in una sola ora mi sono fatto una corsa passando quasi 5 capitoli interi
                        Eh cacchio, il revolver lo voglio anche io, mi devo mettere sotto. Peccato che abbia già iniziato a potenziare il fucile di precisione
                        Una piccola considerazione sul veterano: ho provato il primo livello (1-1) e devo dire che è notevolmente più complesso. Praticamente ti mandano all'altro mondo con una bottigliata

Comment

Pura curiosità: ad emblemi BSAA come siete messi?

Comment

Ne ho una ventina, penso che me ne manchino dieci.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

appena finito a veterano, in 6 ore credo con le armi potenziate è stato una passeggiata, esperto non mi porterà via molto più tempo di sicuro.

Comment

a emblemi sono da cani ne ho trovati solo 2....
                                greatfede

Comment

Working...
                                X