Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
arrivato a esperto al tempio, nella zona dei raggi solari assassini (mamma quanto è brutto quel pezzo ). Per ora molto semplice, soprattutto con le armi potenziate, però c'è sempre la fregatura di non doversi mai far colpire, altrimenti si muore praticamente sul colpo. Le zone più difficili sono quelle che o devi fare da solo senza compagno, oppure dove non puoi usare le tue armi potenziate per qualche motivo (tipo il troll oppure irving)
io ho iniziato a giocare a re5 poco fa sono arrivato all'uscita della miniera
a difficoltà veterano
senza nessun arma infinita
quello con la motosega non lo posso proprio vedere senza armi molto potenziate
c'è ne mette di tempo per morire
poi si rialza pure la prima volta che lo fai crepare.
quei cani anche non li sopporto
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
arrivato a esperto al tempio, nella zona dei raggi solari assassini (mamma quanto è brutto quel pezzo ). Per ora molto semplice, soprattutto con le armi potenziate, però c'è sempre la fregatura di non doversi mai far colpire, altrimenti si muore praticamente sul colpo. Le zone più difficili sono quelle che o devi fare da solo senza compagno, oppure dove non puoi usare le tue armi potenziate per qualche motivo (tipo il troll oppure irving)
Per qual motivo non si possono usare le armi potenziate con Irving? Io avevo già pianificato di usare la magnum
io ho iniziato a giocare a re5 poco fa sono arrivato all'uscita della miniera
a difficoltà veterano
senza nessun arma infinita
quello con la motosega non lo posso proprio vedere senza armi molto potenziate
c'è ne mette di tempo per morire
poi si rialza pure la prima volta che lo fai crepare.
quei cani anche non li sopporto
Per qual motivo non si possono usare le armi potenziate con Irving? Io avevo già pianificato di usare la magnum
Lo so. I cani sono veramente delle brutte bestie
vabbe, con irving è più facile usare le torrette ai lati della nave, perchè essendo spesso in movimento usare la revolver è una quasi perdita di tempo. Vabbe che alla fine pure ho usato la revolver
punti per ottenere le munizioni infinite, oltre a sbloccare personaggi con costumi alternativi
ah, capito. Per ora mi sono bastati i punti guadagnati nelle missioni normali, ne ho ancora un bel po' per potermi comprare tutte le statuette. Il problema è un altro, ovvero che alcune hanno dei requisiti un po' strani (tipo prendere S a tutte le missioni, che cacchio)
ma per le armi a munizioni infinite bisogna finire una volta il gioco???
Non proprio. Ogni arma ha le sue munizioni infinite, che sblocchi potenziando quell'arma al massimo e le acquisti negli extra quelle per la magnum costano 15.000 punti).
Poi sì, hai ragione, per usare le munizioni infinite devo comunque finire il gioco una volta.
scusate io ho finito la storia a facile potenziando alcune armi e prendendo 2 emblemi....se ricomincio la storia al livello superiore perdo tutti i potenziamenti e gli emblemi o mi rimangono???
scusate io ho finito la storia a facile potenziando alcune armi e prendendo 2 emblemi....se ricomincio la storia al livello superiore perdo tutti i potenziamenti e gli emblemi o mi rimangono???
No, rimane tutto. La prossima mossa che fare si fossi in te, sarebbe ricominciare la storia scegliendo i capitoli, così guadagni un po' di soldi per potenziarti almeno la doppietta al massimo, prendere le munizioni infinite e cercare di completare la storia a veterano per sbloccare l'esperto (meglio ancora, la magnum). Comunque, se fai "seleziona capitolo", quando arriverai ad un salvataggio, quello sarà il punto in cui riprenderà la storia se selezioni "continua". Non perdi né armi né emblemi (ci mancherebbe, sai il mazzo che bisogna farsi per prendere tutti i BSAA? )
No, rimane tutto. La prossima mossa che fare si fossi in te, sarebbe ricominciare la storia scegliendo i capitoli, così guadagni un po' di soldi per potenziarti almeno la doppietta al massimo, prendere le munizioni infinite e cercare di completare la storia a veterano per sbloccare l'esperto (meglio ancora, la magnum). Comunque, se fai "seleziona capitolo", quando arriverai ad un salvataggio, quello sarà il punto in cui riprenderà la storia se selezioni "continua". Non perdi né armi né emblemi (ci mancherebbe, sai il mazzo che bisogna farsi per prendere tutti i BSAA? )
ok grazie....per me però perdere gli emblemi non sarebbe un problema....visto che ne ho solo 2
ok grazie....per me però perdere gli emblemi non sarebbe un problema....visto che ne ho solo 2
Eheh guarda che però ce ne sono alcuni in posti veramente impensabili. Io li sto prendendo tutti con una specie di guida, senza nemmeno avere una mappa sott'occhio, ma solo a parole, cercando di intuire il posto in cui si trovano. Ed è già difficile così
Comment