Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando vuoi e se vuoi possiamo farci una partitina, così in mezz'oretta ti aiuto a prendere tutti gli emblemi BSAA
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando vuoi e se vuoi possiamo farci una partitina, così in mezz'oretta ti aiuto a prendere tutti gli emblemi BSAAFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofilo, magari io e te possiamo metterci a raccogliere i soldi e i tesori rimanenti, tanto manca poco a entrambi. Non ricordo però se mi hai aggiunto sul psn. Hai un microfono?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl microfono sì, ma lo uso poco. Non ti ho ancora aggiunto perché l'ultima volta che ho provato avevi ancora il numero massimo di amici disponibiliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma dai, è qualche giorno che ho sfrattato un po', muoviti
Comment
-
Oddio, la campagna in esperto è qualcosa di assurdo
Comunque, chi è che ha il lanciamissili con le munizioni infinite? Perché me lo sono ritrovato, ma a questo punto non so come ho fatto ad ottenerlo
PS: ho il trofeo delle armi potenziate al massimo, dopo essermi fatto un mazzo stratosferico
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, la campagna in esperto è qualcosa di assurdo
Comunque, chi è che ha il lanciamissili con le munizioni infinite? Perché me lo sono ritrovato, ma a questo punto non so come ho fatto ad ottenerlo
PS: ho il trofeo delle armi potenziate al massimo, dopo essermi fatto un mazzo stratosfericoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, l'ho preso anche io con te prima, però mi manca qualche arma da comprare, perchè non ho il trofeo showroom. Qualcuno sa postarmi una guida alle armi?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl trofeo lo prendi con tutte le 25 armi, compresi lanciamissili, lanciagranate e manganello elettricoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, l'ho preso anche io con te prima, però mi manca qualche arma da comprare, perchè non ho il trofeo showroom. Qualcuno sa postarmi una guida alle armi?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopartiamo da una cosa: se vendo un'arma, poi la devo ricomprare? le devo tenere tutte disponibili contemporaneamente? poi ho sia lanciagranate che manganello che lanciamissili (quello infinito no). Che manca? Dove trovo una lista?
La lista è la seguente:
Mitragliatori:
VZ 61
AK-47
MP-5
SIG 556
Gatling
Altre armi:
MINE DI PROSSIMITA’
LANCIAGRANATE
LANCIARAZZI
MANGANELLO ELETTRICO
ARCO
Fucili da cecchino e magnum:
S 75
DRAGUNOV SVD
H&K PSG-1
MAGNUM
S&W M29
L.HAWK
S&W M500
Fucili a pompa:
ITHACA M 37
M3
JAIL BREAKER
HYDRA
Pistole:
M92F
H&K P8
SIG P226
M93R
Non sono convinto della mina di prossimità, ma io quando ho preso il trofeo ce l'avevo, quindi forse bisogna avere anche quella.
E sì, Showroom è il trofeo dei costumi, quello di tutte le armi non ricordo come si chiama...
Comment
Comment