Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    io invece non lo vedo neanche in cartolina...
    è perchè ci gioco se va bene 1 volta alla settimana...=(
    Quando vuoi e se vuoi possiamo farci una partitina, così in mezz'oretta ti aiuto a prendere tutti gli emblemi BSAA

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Quando vuoi e se vuoi possiamo farci una partitina, così in mezz'oretta ti aiuto a prendere tutti gli emblemi BSAA
      no adesso non esageriamo(me lo gusto magari un po di piu...) però per una partitina sono quasi sempre disponibile
      greatfede

Comment

filo, magari io e te possiamo metterci a raccogliere i soldi e i tesori rimanenti, tanto manca poco a entrambi. Non ricordo però se mi hai aggiunto sul psn. Hai un microfono?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          filo, magari io e te possiamo metterci a raccogliere i soldi e i tesori rimanenti, tanto manca poco a entrambi. Non ricordo però se mi hai aggiunto sul psn. Hai un microfono?
          Il microfono sì, ma lo uso poco. Non ti ho ancora aggiunto perché l'ultima volta che ho provato avevi ancora il numero massimo di amici disponibili

Comment

Il microfono sì, ma lo uso poco. Non ti ho ancora aggiunto perché l'ultima volta che ho provato avevi ancora il numero massimo di amici disponibili
            ma dai, è qualche giorno che ho sfrattato un po', muoviti

Comment

ma dai, è qualche giorno che ho sfrattato un po', muoviti
              oggi provvedo

Comment

• raga anche io a disposizione DonFabrizio85

Comment

• Lo preso anche io.
                  Per chi volesse fare qualche campagna insieme me lo dica, il gioco cel'ho per
                  Xbox360.

Comment

• Oddio, la campagna in esperto è qualcosa di assurdo
                    Comunque, chi è che ha il lanciamissili con le munizioni infinite? Perché me lo sono ritrovato, ma a questo punto non so come ho fatto ad ottenerlo

PS: ho il trofeo delle armi potenziate al massimo, dopo essermi fatto un mazzo stratosferico

Comment

Oddio, la campagna in esperto è qualcosa di assurdo
                      Comunque, chi è che ha il lanciamissili con le munizioni infinite? Perché me lo sono ritrovato, ma a questo punto non so come ho fatto ad ottenerlo

PS: ho il trofeo delle armi potenziate al massimo, dopo essermi fatto un mazzo stratosferico
                      ecco, l'ho preso anche io con te prima, però mi manca qualche arma da comprare, perchè non ho il trofeo showroom. Qualcuno sa postarmi una guida alle armi?

Comment

ecco, l'ho preso anche io con te prima, però mi manca qualche arma da comprare, perchè non ho il trofeo showroom. Qualcuno sa postarmi una guida alle armi?
                        Il trofeo lo prendi con tutte le 25 armi, compresi lanciamissili, lanciagranate e manganello elettrico

Comment

Il trofeo lo prendi con tutte le 25 armi, compresi lanciamissili, lanciagranate e manganello elettrico
                          partiamo da una cosa: se vendo un'arma, poi la devo ricomprare? le devo tenere tutte disponibili contemporaneamente? poi ho sia lanciagranate che manganello che lanciamissili (quello infinito no). Che manca? Dove trovo una lista?

Comment

Il trofeo showroom non è quello dei costumi?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

partiamo da una cosa: se vendo un'arma, poi la devo ricomprare? le devo tenere tutte disponibili contemporaneamente? poi ho sia lanciagranate che manganello che lanciamissili (quello infinito no). Che manca? Dove trovo una lista?
                              Sì, se vendi un'arma devi ricomprarla, e perde tutti i potenziamenti.
                              La lista è la seguente:

Mitragliatori:

VZ 61
                              AK-47
                              MP-5
                              SIG 556
                              Gatling

Altre armi:

MINE DI PROSSIMITA’
                              LANCIAGRANATE
                              LANCIARAZZI
                              MANGANELLO ELETTRICO
                              ARCO

Fucili da cecchino e magnum:

S 75
                              DRAGUNOV SVD
                              H&K PSG-1
                              MAGNUM
                              S&W M29
                              L.HAWK
                              S&W M500

Fucili a pompa:

ITHACA M 37
                              M3
                              JAIL BREAKER
                              HYDRA

Pistole:

M92F
                              H&K P8
                              SIG P226
                              M93R

Non sono convinto della mina di prossimità, ma io quando ho preso il trofeo ce l'avevo, quindi forse bisogna avere anche quella.
                              E sì, Showroom è il trofeo dei costumi, quello di tutte le armi non ricordo come si chiama...

Comment

• Corsa agli armamenti, mi pare.
                                Delle armi penso mi manchi l'Hydra e l'Arco, il resto dovrei averlo.
                                Dovrò spendere un po' di tempo nel potenziarle tutte, a quanto pare.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X