Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per l'Hydra ne vale la pena.
    è spettacolare

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Corsa agli armamenti, mi pare.
      Delle armi penso mi manchi l'Hydra e l'Arco, il resto dovrei averlo.
      Dovrò spendere un po' di tempo nel potenziarle tutte, a quanto pare.
      Se vuoi un consiglio, il metodo più veloce per fare soldi è farsi tante volte i capitoli 5-3 e 6-3. Nel 5-3 uccidi i due "insettoni giganti" che ti danno il tesoro da 5.000 l'uno, i lickers che ti danno i cuori di leone (al massimo ne ho trovati 3 nel 5-3) e il cuore d'Africa durante lo scontro con Wesker (inoltre ci sono anche altri tesori meno preziosi nelle viuzze in cui ti spedisce Wesker facendoti sfondare la porta). Senza contare che sempre nel 5-3 si trova la collana della sposa (credo si chiami così) e un'altra gemma all'inizio, tirando dritto al primo corridoio nella cassaforte in uno stanzino (ma credo che l'avrai comunque già trovata).
      Nel 6-3 hai ancora da uccidere 2 insettoni per un totale di altri 10.000 e quello alla fine allo scontro finale con Wesker (inoltre si trova anche qualche collana d'oro persa dai tizi col lanciamissili). Alla fine dei due livelli, come minimo, porti a casa 40.000 sicuri.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Se vuoi un consiglio, il metodo più veloce per fare soldi è farsi tante volte i capitoli 5-3 e 6-3. Nel 5-3 uccidi i due "insettoni giganti" che ti danno il tesoro da 5.000 l'uno, i lickers che ti danno i cuori di leone (al massimo ne ho trovati 3 nel 5-3) e il cuore d'Africa durante lo scontro con Wesker (inoltre ci sono anche altri tesori meno preziosi nelle viuzze in cui ti spedisce Wesker facendoti sfondare la porta). Senza contare che sempre nel 5-3 si trova la collana della sposa (credo si chiami così) e un'altra gemma all'inizio, tirando dritto al primo corridoio nella cassaforte in uno stanzino (ma credo che l'avrai comunque già trovata).
        Nel 6-3 hai ancora da uccidere 2 insettoni per un totale di altri 10.000 e quello alla fine allo scontro finale con Wesker (inoltre si trova anche qualche collana d'oro persa dai tizi col lanciamissili). Alla fine dei due livelli, come minimo, porti a casa 40.000 sicuri.
        Finora ho utilizzato la battaglia di Wesker e i Lickers, mi sono sembrati i metodi più veloci. Grazie per i consigli, comunque.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• ci vuole parecchio grano...

Comment

• ho notato che c'è un'arma che si chiama magnum. ma non è un tipo di arma? è proprio un'arma? mi manca proprio quella altrimenti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ho notato che c'è un'arma che si chiama magnum. ma non è un tipo di arma? è proprio un'arma? mi manca proprio quella altrimenti.
              L'unica che potrebbe chiamarsi magnum è quella che trovi nel livello 3-1 delle paludi, accanto al cadavere del soldato, nel punto in cui bisogna innalzare il ponte. Altrimenti non saprei...

Comment

L'unica che potrebbe chiamarsi magnum è quella che trovi nel livello 3-1 delle paludi, accanto al cadavere del soldato, nel punto in cui bisogna innalzare il ponte. Altrimenti non saprei...
                tu non ricordi di avere un'arma simile? vedendo un video ho visto un'arma nuova che non ricordo, un fucile lunghissimo tipo MJ, o HJ. Tu ne sai qualcosa?

Comment

tu non ricordi di avere un'arma simile? vedendo un video ho visto un'arma nuova che non ricordo, un fucile lunghissimo tipo MJ, o HJ. Tu ne sai qualcosa?
                  E' quella magnum che usavo io oggi? E' grigia e se dici quella si ottiene potenziando al massimo la magnum normale che trovi appunto nel 3-1...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    E' quella magnum che usavo io oggi? E' grigia e se dici quella si ottiene potenziando al massimo la magnum normale che trovi appunto nel 3-1...
                    no no, ce l'ho quella... uffa, sono proprio disperato

Comment

• raga mi è venuto in mente una cosa:se fino a poco tempo fa criticavo la durata del gioco ora devo farle i complimenti:devo finire la storia ancora 2 volte,fare tutti i mercenari e prendere tutti i trofei...
                      mi ci vorranno mesi!!
                      greatfede

Comment

no no, ce l'ho quella... uffa, sono proprio disperato
                        si trova durante il primo scontro con Wesker (e jill)

Comment

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                          si trova durante il primo scontro con Wesker (e jill)
                          oh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho

Comment

• come si fa a creare una partita personale???
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

oh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho
                              Infatti, quella che si trova nel baule nel primo scontro è la L.Hawk.

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                              come si fa a creare una partita personale???
                              Se vuoi creare una partita tua, basta che selezioni un capitolo e metti l'impostazione "senza limiti" o "su invito" in modo che chiunque, o chi vuoi tu, possa unirsi alla tua partita.

Comment

.
                                Se vuoi creare una partita tua, basta che selezioni un capitolo e metti l'impostazione "senza limiti" o "su invito" in modo che chiunque, o chi vuoi tu, possa unirsi alla tua partita.
                                allora stiamo apposto l'ho appena comprato. devo finirlo prima di giocare online.
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X