Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho
le magnum sono solo queste credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggiouna stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
le magnum sono solo queste credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).
Comment
-
Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiofede, che fico rivedersi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioquando sblocchi wesker diventa tutto più facile
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?
Comment
-
Ma davvero li trovate così difficili?
Forse mi sono allenato troppo con la versione dei mercenari di RE 4.Last edited by ~Snake Eater; 02 April 2009, 22:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa davvero li trovate difficili?
Forse mi sono allenato troppo con la versione dei mercenari di RE 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioforse è perchè ci ho giocato solo una volta...comunque tra i mercenari e i trofei sto' gioco è di una longevità assurda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPuò darsi, le prime partite sono abbastanza ostiche perchè non sai che strategia adottare.
Comment
Comment