Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    allora stiamo apposto l'ho appena comprato. devo finirlo prima di giocare online.
    Beh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      oh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho
      una stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
      le magnum sono solo queste credo.

Comment

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
        una stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
        le magnum sono solo queste credo.
        Eh infatti, sono solo 3...loaldnt, non farti saltare il cervello, le hai già tutte

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Beh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).
          io invece ti consiglio di giocarlo in 2 in split screen...fantastico!
          greatfede

Comment

• fede, che fico rivedersi....

Comment

• Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?

Comment

• quando sblocchi wesker diventa tutto più facile

Comment

• Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                  fede, che fico rivedersi....
                  ci becchiamo in giro fratello
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                    quando sblocchi wesker diventa tutto più facile
                    E per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?

Comment

Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?
                      Beh, io ho sbloccato tutti con Jill, mi trovo bene con il mitragliatore e la pistola. Ti consiglio prima di tutto di prendere tutte le clessidre sparse in giro, raggruppare un bel gruppo di Majini e tirare una bomba e poi cominciare ad eliminarne il maggior numero possibile concatenando le uccisioni per ottenere punti bonus. Nel primo stage ti consiglio di usare Sheva, il fucile da cecchino funziona bene.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

E per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?
                        filo se vuoi possiamo provare insieme...anche io sono messo male in quanto a mercenari...(anche io ad assemblea e zero personaggi)
                        greatfede

Comment

• Ma davvero li trovate così difficili?
                          Forse mi sono allenato troppo con la versione dei mercenari di RE 4.
                          Last edited by ~Snake Eater; 02 April 2009, 22:08.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Ma davvero li trovate difficili?
                            Forse mi sono allenato troppo con la versione dei mercenari di RE 4.
                            forse è perchè ci ho giocato solo una volta...comunque tra i mercenari e i trofei sto' gioco è di una longevità assurda...
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              forse è perchè ci ho giocato solo una volta...comunque tra i mercenari e i trofei sto' gioco è di una longevità assurda...
                              Può darsi, le prime partite sono abbastanza ostiche perchè non sai che strategia adottare.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Può darsi, le prime partite sono abbastanza ostiche perchè non sai che strategia adottare.
                                solo per prendere spunto tu che strategia usi??
                                greatfede

Comment

Working...
                                X