Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 e xbox 360 a confronto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    ha un sensore di movimento, ma quello cel'ha pure il dualshok 3.
    cambia solo che il sixasix nun c'ha la vibrazione (inutile).
    Anche i dirigenti Sony la pensavano come te, poi guardacaso la hanno implementata.

La vibrazione se implementata bene da un maggiore coinvolgimento, basta pensare ai giochi di calcio ad esempio, quando becchi il palo o ti entrano con un contrasto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      idem, non ho mai sentito il bisogno di passare dal sixaxis al dualshock sinceramente. E la vibrazione fa anche venire i tumori
      quoto

Comment

io nessun problema senza la vibrazione...anzi prima mi dava fastidio....quando giochi e vieni colpito la vibrazione ti distrae mentre invece senza vibrazione posso tranquillamente reagire
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          io nessun problema senza la vibrazione...anzi prima mi dava fastidio....quando giochi e vieni colpito la vibrazione ti distrae mentre invece senza vibrazione posso tranquillamente reagire
          già poi quando lo lasciavo sul tavolo quando giocavo a gta sa mi continuava a cadere

Comment

ragazzi... ok i gusti... ma sfido, ad esempio, a giocare a GRID con o senza vibrazione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ormai è da un pò che mi sono abituato a giocare senza vibrazione.
              Però circa una settimana fa ho rigiocato a GOW2 su PS2 ed era un piacere sentire vibrare il controller quando Kratos distruggeva un nemico!

Comment

Ma infatti, la vibrazione è un qualcosa di <3
                Come sarrebbe, altrimenti, segare in due un nemico su Geow senza vibrazione?

Comment

Working...
                X