raga mi sapete consigliare qualche gioco sparatutto (genere cod o altri) che sfrutti a pieno 1080p sulla ps3? thx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi 1080p
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga mi sapete consigliare qualche gioco sparatutto (genere cod o altri) che sfrutti a pieno 1080p sulla ps3? thx
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioa ke ti servono i 1080p, se un gioco è bello te lo compri.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionessun gioco è nativo a 1080p che io sappia tutti elaborati a risoluzioni inferiori e poi upscalati
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogta4 di sicuro
killzone 2
forse killzone è a 720
ma gta è elaborato a 576, ne sono assolutamente sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquelli sono proprio quelli che sicuramente nn sono fullhd
forse killzone è a 720
ma gta è elaborato a 576, ne sono assolutamente sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNinja Gaiden sigma,virtua tennis 3,Mgs4,Dead space,Bioshock,Prince of persia,Gta4,killzone 2.Sia chiaro, se non hai un full hd almeno da 47 in su i 1080p sono praticamente "Inutili"
Secondo me un buon 37 basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioRiquoto gli unici full hd sono ninja gaiden sigma e virtua tennis 3(ver.PS3)
forse anche quelli del psn o dell'xbla
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio47? davvero?
Secondo me un buon 37 basta...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioio gioco sul 42 e devo dire che si vede proprio bene...
Comment
Comment