Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi 1080p

raga mi sapete consigliare qualche gioco sparatutto (genere cod o altri) che sfrutti a pieno 1080p sulla ps3? thx
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    raga mi sapete consigliare qualche gioco sparatutto (genere cod o altri) che sfrutti a pieno 1080p sulla ps3? thx
    Bioshock!

Comment

a ke ti servono i 1080p, se un gioco è bello te lo compri.

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
        a ke ti servono i 1080p, se un gioco è bello te lo compri.
        Si, però un gioco è bello anche per i 1080p...

Comment

nessun gioco è nativo a 1080p che io sappia tutti elaborati a risoluzioni inferiori e poi upscalati
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

gta4 di sicuro
            killzone 2

Comment

Ninja Gaiden sigma,virtua tennis 3,Mgs4,Dead space,Bioshock,Prince of persia,Gta4,killzone 2.Sia chiaro, se non hai un full hd almeno da 47 in su i 1080p sono praticamente "Inutili"

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                nessun gioco è nativo a 1080p che io sappia tutti elaborati a risoluzioni inferiori e poi upscalati
                Ninja gaiden sigma e vrirtua tennis 3 sono nativi ( versione Ps3)

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  gta4 di sicuro
                  killzone 2
                  quelli sono proprio quelli che sicuramente nn sono fullhd
                  forse killzone è a 720
                  ma gta è elaborato a 576, ne sono assolutamente sicuro
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    quelli sono proprio quelli che sicuramente nn sono fullhd
                    forse killzone è a 720
                    ma gta è elaborato a 576, ne sono assolutamente sicuro
                    Riquoto gli unici full hd sono ninja gaiden sigma e virtua tennis 3(ver.PS3)

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Ninja Gaiden sigma,virtua tennis 3,Mgs4,Dead space,Bioshock,Prince of persia,Gta4,killzone 2.Sia chiaro, se non hai un full hd almeno da 47 in su i 1080p sono praticamente "Inutili"
                      47? davvero?
                      Secondo me un buon 37 basta...

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Riquoto gli unici full hd sono ninja gaiden sigma e virtua tennis 3(ver.PS3)
                        non lo sapevo, in effetti sono giochi molto poco pesanti, soprattutto virtua tennis, e può essere che siano fullhd
                        forse anche quelli del psn o dell'xbla

Comment

resident io ho letto da 37

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            47? davvero?
                            Secondo me un buon 37 basta...
                            io gioco sul 42 e devo dire che si vede proprio bene...
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                              io gioco sul 42 e devo dire che si vede proprio bene...
                              Rispondo a tutti un full hd 1080p,conviene prenderlo dal 47 in su,perchè i pannelli di piccole dimensioni "anche essendo 1080p" non noterai differenze rilevanti,mentre da un da un 47 in su "essendo lo schermo piu ampio" si noterà la differenza.Stessa cosa per il contrasto,comprarsi un lcd con scritto sopra 1.000.000 di contrasto è praticamente inutile,visto che i nostri occhi non sarebbero in grado di percepire la differenza.
                              Last edited by ; 31 March 2009, 09:05.

Comment

Working...
                              X