Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io comunque avevo sentito che un 3% delle PS3 erano in assistenza... non poche ma almeno non c'è stata una strage come per la prima versione della 360 (fatta con cartone riciclato).
    Inoltre la 360 purtroppo può rompersi più volte.
    appunto. 1% e 3% (ora non ricordo bene nemmeno io) non c'è tutta sta differenza. Parliamo di un probabile 3% di PS3 rotte con quasi il 50% della 360, ci rendiamo conto? Mettere a paragone la ricottaggine con cui sono fatte è da pazzi, poco ma sicuro. Perchè la 360 può avere tutti i pregi che vuoi, ma è attaccata con lo sputo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      appunto. 1% e 3% (ora non ricordo bene nemmeno io) non c'è tutta sta differenza. Parliamo di un probabile 3% di PS3 rotte con quasi il 50% della 360, ci rendiamo conto? Mettere a paragone la ricottaggine con cui sono fatte è da pazzi, poco ma sicuro. Perchè la 360 può avere tutti i pregi che vuoi, ma è attaccata con lo sputo.
      Si va bene 50%,era il 30% cifra comunque molto alta e da pazzi. Tu parli di console comprate al lancio.Con le falcon e adesso con le jasper le rotture sono nella media(e le facon ci sono ormai da più di un anno) e lo puoi vedere dal fatto che nei forum only xbox 360 i thread su questo argomento che una volta erano uno al giorno ora sono molto rari.
      3% di rotture di ps3 scusa ma ci credo poco(per quanto sia molto più resistente delle xbox 360 prima versione) io di gente a cui è partito il lettore BD ne ho letto spesso,sicuramente non sarà il 30% delle prime xbox 360 ma 3% da quello che si legge nei forum mi sembra troppo poco.
      Last edited by Alex84; 30 March 2009, 00:28.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Invece a me hanno detto quasi tre settimane o a volte un mese.
        Mi sembra strano a un mio amico è arrivata dopo 11 giorni ma era in Sicilia.Io per fortuna non ho mai sperimentato(tocco mille volte ferro).

Tia facci sapere.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          raccontami la tua vita da "bannato"??
          400centesimo messaggio
          è uno schifo!!!
          ti dice che non hai i permessi per fare un cakkio!!!

e come svago devo andare su gr a insultare i vecchi bacucchi che ci sono!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
            Mi sembra strano a un mio amico è arrivata dopo 11 giorni ma era in Sicilia.Io per fortuna non ho mai sperimentato(tocco mille volte ferro).

Tia facci sapere.

te la mandano in germania a far riparare!!!

a me l'unica volta che mi si è rotta si era inceppata l'unita disco (forse sono l'unico a non aver avuto i red ring, cosa ormai estinta)

Comment

bene oggi la katia(mia madre)XD mi porta l'xbox a mediaworld dove l'ho comprata e dopo con la garanzia me la mandano in un centro assistenza
              Last edited by tia^_^; 30 March 2009, 13:20.
              undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                bene oggi la katia(mia madre)XD mi porta l'xbox a mediaworld dove l'ho comprata e dopo con la garanzia me la mandano in un centro assistenza

NON DEVI PORTARLA ALLA MEDIAWORLD!!!!

devi chiamare il servizio clienti E DOPO ARRIVA UNO CHE TE LA PORTA VIA da casa!!!

Comment

Ok ma x il live oltre all'abbonamento cosa serve ?
                  undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    ahhhh...aria...finalmente...
                    essere bannati è uno schifo!!!
                    ciao a tutti è..vi sono mancato? (no vero? XD)
                    allora....tia
                    tieniti la 360 per 3 motivi
                    1:quando te la riparano non avrai mai più problemi
                    2:ci perderesti in denaro.
                    3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!
                    Eccoti finalmente!!!! e si ci sei mancato, no mister yyyyy no cw scherzo
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                      Ok ma x il live oltre all'abbonamento cosa serve ?
                      il live non centra proprio niente XD!!!!

sono loro che quando te la portano ti regalano un mese gratis.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Eccoti finalmente!!!! e si ci sei mancato, no mister yyyyy no cw scherzo

Comment

Working...
                        X