Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 o xbox360?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto. 1% e 3% (ora non ricordo bene nemmeno io) non c'è tutta sta differenza. Parliamo di un probabile 3% di PS3 rotte con quasi il 50% della 360, ci rendiamo conto? Mettere a paragone la ricottaggine con cui sono fatte è da pazzi, poco ma sicuro. Perchè la 360 può avere tutti i pregi che vuoi, ma è attaccata con lo sputo.
3% di rotture di ps3 scusa ma ci credo poco(per quanto sia molto più resistente delle xbox 360 prima versione) io di gente a cui è partito il lettore BD ne ho letto spesso,sicuramente non sarà il 30% delle prime xbox 360 ma 3% da quello che si legge nei forum mi sembra troppo poco.Last edited by Alex84; 30 March 2009, 00:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInvece a me hanno detto quasi tre settimane o a volte un mese.
Tia facci sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioraccontami la tua vita da "bannato"??
400centesimo messaggio
ti dice che non hai i permessi per fare un cakkio!!!
e come svago devo andare su gr a insultare i vecchi bacucchi che ci sono!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioMi sembra strano a un mio amico è arrivata dopo 11 giorni ma era in Sicilia.Io per fortuna non ho mai sperimentato(tocco mille volte ferro).
Tia facci sapere.
te la mandano in germania a far riparare!!!
a me l'unica volta che mi si è rotta si era inceppata l'unita disco (forse sono l'unico a non aver avuto i red ring, cosa ormai estinta)
Comment
-
bene oggi la katia(mia madre)XD mi porta l'xbox a mediaworld dove l'ho comprata e dopo con la garanzia me la mandano in un centro assistenzaLast edited by tia^_^; 30 March 2009, 13:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiobene oggi la katia(mia madre)XD mi porta l'xbox a mediaworld dove l'ho comprata e dopo con la garanzia me la mandano in un centro assistenza
NON DEVI PORTARLA ALLA MEDIAWORLD!!!!
devi chiamare il servizio clienti E DOPO ARRIVA UNO CHE TE LA PORTA VIA da casa!!!
Comment
-
Ok ma x il live oltre all'abbonamento cosa serve ?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioahhhh...aria...finalmente...
essere bannati è uno schifo!!!
ciao a tutti è..vi sono mancato? (no vero? XD)
allora....tia
tieniti la 360 per 3 motivi
1:quando te la riparano non avrai mai più problemi
2:ci perderesti in denaro.
3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza MessaggioOk ma x il live oltre all'abbonamento cosa serve ?
sono loro che quando te la portano ti regalano un mese gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEccoti finalmente!!!! e si ci sei mancato, no mister yyyyy no cw scherzo
Comment
Comment