Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSicuramente, non c'è niente di più odioso nel vedere 30 obiettivi da 5 o addirittura 0 punti G oppure altri praticamente impossibili o che ti portano via un mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConcordo. In RE5 la maggior parte dei trofei sono di bronzo, mentre quelli d'argento sono sprecatissimi: per esempio, il trofeo che dice di collezionare tutte le armi, e di potenziare tutte le armi al massimo, dovrebbero essere d'oro. Ricordiamoci che d'oro è il trofeo di Cod5 che dice di finire il gioco in modalità esperto o veterano, ma, ancora più clamoroso, sempre di cod5, è d'oro anche il trofeo che dice di terminare il gioco a qualsiasi difficoltà
finire il gioco a facile o a media difficoltà ti da solo un trofeo di bronzo!!!!
finirlo a veterano solo argento!!
unico oro(cosa strana) è finire il gioco a professional
questi trofei non saranno difficili ma ci vuole tempo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioresident evil ha dei trofei particolarmente difficili e che non stimolano molto a farli...
finire il gioco a facile o a media difficoltà ti da solo un trofeo di bronzo!!!!
questi trofei non saranno difficili ma ci vuole tempo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioresident evil ha dei trofei particolarmente difficili e che non stimolano molto a farli...
questi trofei non saranno difficili ma ci vuole tempo!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio in genere, se mi rigioco qualcosa, è per gli extra. Sono sempre stato un appassionato di bozzetti, artwork, dietro le quinte, flmati segreti e via dicendo. Finire al 100% un gioco ti sblocca sia questi che i trofei, in genere, quindi alla fine mi trovo a prendere tutto i trofei.
La pensiamo allo stesso modo!!!!
Comment
-
Pure io ho sempre cercato di completare i giochi al 100% quindi l'arrivo dei trofei non mi ha cambiato... ma almeno è un bel riconoscimento per aver finito come si deve un gioco.
In questo modo ne giova anche la longevità di un gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì bhè, il platino di Resistence 2 dovrebbe valere il triplo °_° Per averlo ci si potrebbe mettere senza problemi un mese di gioco °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio direi invece quello di mirror's edge...mi cadevano i capelli dalla rabbia che mi metteva adosso
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon sto scherzando,il giorno che ho preso il platino la mia crescita dei capelli è aumentata del 37%
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioGuarda il lato positivo,hai risparmiato i soldi per il trapianto.
un bel platino funziona meglio di qualsiasi intervento
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
un bel platino funziona meglio di qualsiasi intervento
Comment
Comment