Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Basta che siano ben implementati nel gioco.
    Sicuramente, non c'è niente di più odioso nel vedere 30 obiettivi da 5 o addirittura 0 punti G oppure altri praticamente impossibili o che ti portano via un mese.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Sicuramente, non c'è niente di più odioso nel vedere 30 obiettivi da 5 o addirittura 0 punti G oppure altri praticamente impossibili o che ti portano via un mese.
      Concordo. In RE5 la maggior parte dei trofei sono di bronzo, mentre quelli d'argento sono sprecatissimi: per esempio, il trofeo che dice di collezionare tutte le armi, e di potenziare tutte le armi al massimo, dovrebbero essere d'oro. Ricordiamoci che d'oro è il trofeo di Cod5 che dice di finire il gioco in modalità esperto o veterano, ma, ancora più clamoroso, sempre di cod5, è d'oro anche il trofeo che dice di terminare il gioco a qualsiasi difficoltà

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Concordo. In RE5 la maggior parte dei trofei sono di bronzo, mentre quelli d'argento sono sprecatissimi: per esempio, il trofeo che dice di collezionare tutte le armi, e di potenziare tutte le armi al massimo, dovrebbero essere d'oro. Ricordiamoci che d'oro è il trofeo di Cod5 che dice di finire il gioco in modalità esperto o veterano, ma, ancora più clamoroso, sempre di cod5, è d'oro anche il trofeo che dice di terminare il gioco a qualsiasi difficoltà
        resident evil ha dei trofei particolarmente difficili e che non stimolano molto a farli...
        finire il gioco a facile o a media difficoltà ti da solo un trofeo di bronzo!!!!
        finirlo a veterano solo argento!!
        unico oro(cosa strana) è finire il gioco a professional
        questi trofei non saranno difficili ma ci vuole tempo!!!!
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          resident evil ha dei trofei particolarmente difficili e che non stimolano molto a farli...
          finire il gioco a facile o a media difficoltà ti da solo un trofeo di bronzo!!!!
          Infatti quello di potenziare tutte le armi è abbastanza lungo da prendere, ma alla fine non dà molte soddisfazioni, dal momento che da quando hai il lanciamissili con le munizioni infinite, le altre armi ti servono a poco

Comment

non mi sembrano cosi strani. Poi i trofei sono facilissimi, un oro è rubato anche. Finirlo a estremo, con tanto di oro, è una passeggiata da 2 o 3 ore.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              io in genere, se mi rigioco qualcosa, è per gli extra. Sono sempre stato un appassionato di bozzetti, artwork, dietro le quinte, flmati segreti e via dicendo. Finire al 100% un gioco ti sblocca sia questi che i trofei, in genere, quindi alla fine mi trovo a prendere tutto i trofei.

La pensiamo allo stesso modo!!!!

Comment

Pure io ho sempre cercato di completare i giochi al 100% quindi l'arrivo dei trofei non mi ha cambiato... ma almeno è un bel riconoscimento per aver finito come si deve un gioco.
                In questo modo ne giova anche la longevità di un gioco.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Sì bhè, il platino di Resistence 2 dovrebbe valere il triplo °_° Per averlo ci si potrebbe mettere senza problemi un mese di gioco °_°

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Sì bhè, il platino di Resistence 2 dovrebbe valere il triplo °_° Per averlo ci si potrebbe mettere senza problemi un mese di gioco °_°
                    io direi invece quello di mirror's edge...mi cadevano i capelli dalla rabbia che mi metteva adosso
                    greatfede

Comment

io direi invece quello di mirror's edge...mi cadevano i capelli dalla rabbia che mi metteva adosso

Comment

non sto scherzando,il giorno che ho preso il platino la mia crescita dei capelli è aumentata del 37%
                        greatfede

Comment

non sto scherzando,il giorno che ho preso il platino la mia crescita dei capelli è aumentata del 37%
                          Guarda il lato positivo,hai risparmiato i soldi per il trapianto.

Comment

Guarda il lato positivo,hai risparmiato i soldi per il trapianto.

un bel platino funziona meglio di qualsiasi intervento
                            greatfede

Comment

un bel platino funziona meglio di qualsiasi intervento
                              Puoi dirlo forte,è meglio una giornata di lavoro

Comment

Per me i trofei non sono così rilevanti, ma danno sempre quel tocco in più ad un gioco.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X