Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco perfetto.
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
apparte gli scherzi io invece penso che il gioco perfetto esiste ma che oguno abbia il proprio gioco perfetto, non servono necessariamente nomi illustri o curriculum di produzione chilometrici, oguno prima o poi troverà quel gioco che con il passare degli anni gli rimane nel cuore e sarà quasi sempre un gioco diverso per oguno.
Comment
-
Poichè la perfezione non è di questo mondo non esiste un gioco perfetto.
Esistono tuttavia giochi che si avvicinano alla perfezione e uno di essi, dal mio punto di vista, è The Legend Of Zelda: A Link To The Past.
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl gioco perfetto?
Remake di Resident Evil 2, stessa colonna sonora rifatta con orchestra, grafica rinnovata, sistema di gioco utilizzato nei vecchi RE e nuovi retroscena da scoprire. Poi potrei anche crepare all'istante.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
secondo me non riusciranno più a migliorare livello di dettaglio e grafica in generale perchè si stanno raggiungenod giochi fotorealistici!alla fine sembrano film!
Comment
-
Credo che non possa esistere un gioco obiettivamente perfetto.
Prima di tutto credo vadano fatte le eccezioni fra i generi.
In un gioco d'azione è ovvio cercare la perfezione nelle scene, appunto, d'azione, quindi dal numero di movimenti e dalla longevità. Ovviamente si cercherà anche una trama ricca.
In un gioco di guida si cerca la realizzazione perfetta dei modelli e la resa assolutamente realistica della velocità.
In un platform una grafica colorata e delle abilità originali, unite ad una trama fuori dal comune.
Ci sono fattori e fattori, perché un gioco sia perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocredo che non esisterà mai un gioco perfetto perchè il mondo dei videogiochi è un mondo in continuo miglioramento...capolavori di oggi come killzone 2 e resident evil 5 in un futuro non troppo lontano potrebbero sembrare delle stronzate
Comment
-
Mi domando cosa succederebbe se unissimo tutti i personaggi di tutti i giochi (guida, guerra, horror, azione, avventura, picchiaduro, ecc...) inventati in tutte le ere contro i personaggi antagonisti a cui appartengono i pg buoni, in un gioco dove bisogna guidare, fare guerre, ecc.. scegliendo i pg a cui non c' entra niente con la situazione, ad esempio, mettiamo Dante alla guida di un' auto di Need for speed e deve arrivare primo contro Mundus, un gioco del genere forse non sarà perfetto, ma almeno diverte (credo)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMi domando cosa succederebbe se unissimo tutti i personaggi di tutti i giochi (guida, guerra, horror, azione, avventura, picchiaduro, ecc...) inventati in tutte le ere contro i personaggi antagonisti a cui appartengono i pg buoni, in un gioco dove bisogna guidare, fare guerre, ecc.. scegliendo i pg a cui non c' entra niente con la situazione, ad esempio, mettiamo Dante alla guida di un' auto di Need for speed e deve arrivare primo contro Mundus, un gioco del genere forse non sarà perfetto, ma almeno diverte (credo)
ma questi devono fare una cosa cioè o sparare, guidare
ecc..
Comment
Comment