Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    il mondo di final fantasy, il gameplay di resident evil e i personaggi stile devil may cry. ecco il gioco perfetto.
    Finalmente una cosa dove siamo daccordo tutti e due
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io ricordo un gioco scritto da spielberg, disegnato da steeve purcell con le musiche di michel land... com'è già che si chiamava?
      Dewyz81

Comment

Non esisterà mai il gioco perfetto.

Comment

apparte gli scherzi io invece penso che il gioco perfetto esiste ma che oguno abbia il proprio gioco perfetto, non servono necessariamente nomi illustri o curriculum di produzione chilometrici, oguno prima o poi troverà quel gioco che con il passare degli anni gli rimane nel cuore e sarà quasi sempre un gioco diverso per oguno.
          Dewyz81

Comment

Poichè la perfezione non è di questo mondo non esiste un gioco perfetto.
            Esistono tuttavia giochi che si avvicinano alla perfezione e uno di essi, dal mio punto di vista, è The Legend Of Zelda: A Link To The Past.

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Il gioco perfetto?
            Remake di Resident Evil 2, stessa colonna sonora rifatta con orchestra, grafica rinnovata, sistema di gioco utilizzato nei vecchi RE e nuovi retroscena da scoprire. Poi potrei anche crepare all'istante.
            Concordo su ogni singola parola *ç*
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il gioco che più si avvicinava alla perfezione per me è stato Syberia.

If you die I will die too...

Comment

il video gioco perfetto secondo me sarebbe un bel casco da mettersi in testa e entrare nel mondo virtuale come se si fosse in un sogno e poter creare o modificare tutto cio che vuoi

Comment

secondo me non riusciranno più a migliorare livello di dettaglio e grafica in generale perchè si stanno raggiungenod giochi fotorealistici!alla fine sembrano film!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Credo che non possa esistere un gioco obiettivamente perfetto.
                    Prima di tutto credo vadano fatte le eccezioni fra i generi.
                    In un gioco d'azione è ovvio cercare la perfezione nelle scene, appunto, d'azione, quindi dal numero di movimenti e dalla longevità. Ovviamente si cercherà anche una trama ricca.
                    In un gioco di guida si cerca la realizzazione perfetta dei modelli e la resa assolutamente realistica della velocità.
                    In un platform una grafica colorata e delle abilità originali, unite ad una trama fuori dal comune.
                    Ci sono fattori e fattori, perché un gioco sia perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      credo che non esisterà mai un gioco perfetto perchè il mondo dei videogiochi è un mondo in continuo miglioramento...capolavori di oggi come killzone 2 e resident evil 5 in un futuro non troppo lontano potrebbero sembrare delle stronzate
                      penso sia già arrivato quel momento per questi 2 giochi...

Comment

Mi domando cosa succederebbe se unissimo tutti i personaggi di tutti i giochi (guida, guerra, horror, azione, avventura, picchiaduro, ecc...) inventati in tutte le ere contro i personaggi antagonisti a cui appartengono i pg buoni, in un gioco dove bisogna guidare, fare guerre, ecc.. scegliendo i pg a cui non c' entra niente con la situazione, ad esempio, mettiamo Dante alla guida di un' auto di Need for speed e deve arrivare primo contro Mundus, un gioco del genere forse non sarà perfetto, ma almeno diverte (credo)
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Mi domando cosa succederebbe se unissimo tutti i personaggi di tutti i giochi (guida, guerra, horror, azione, avventura, picchiaduro, ecc...) inventati in tutte le ere contro i personaggi antagonisti a cui appartengono i pg buoni, in un gioco dove bisogna guidare, fare guerre, ecc.. scegliendo i pg a cui non c' entra niente con la situazione, ad esempio, mettiamo Dante alla guida di un' auto di Need for speed e deve arrivare primo contro Mundus, un gioco del genere forse non sarà perfetto, ma almeno diverte (credo)
                          ma vedi un gioco può avere tanti pg di tanti giochi
                          ma questi devono fare una cosa cioè o sparare, guidare
                          ecc..

Comment

Working...
                          X