tra gli ultimi due capitoli della saga, quale vi è piaciuto di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4 vs 5
Collapse
X
-
bè riguardo la storia a me ha più colpito il 4, anche riguardo alla giocabilità, dà proprio l'idea dell'istinto di sopravvivenza. riguardo alla grafica (ovviamente) il 5 e anche la storia è abbastanza bellaKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
-
il 5 vince solo su una cosa: wesker, grande assente del 4. Per il resto, preferisco il gameplay solitario del 4, le ambientazioni del 4, le situazione (con QTE) del 4 e via dicendo. Anche Leon è infinitamente più figo di quella statua pompata di steroidi di chris, che sembra risvegliare il proprio carattere giusto alla fine del gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome RE, mi è piaciuto più il 4, mentre come gioco in sé ho apprezzato di più il 5.
il 5 assolutamente no. è un action-game.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioil 4, seppur fosse più movimentato rispetto ai precedenti capitoli, poteva ancora essere definito un survival horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioil 4, seppur fosse più movimentato rispetto ai precedenti capitoli, poteva ancora essere definito un survival horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNah. Già il 4 è un action game a tutti gli effetti. Dell'impoostazione e delle finalità dei survival horror era già sparita ogni traccia. Un ottimo action game, ma quello è e quello rimaneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaction game se paragonato alla trilogia precedente, ma ancora un filo horror se paragonato al 5. E io che pensavo che i vecchi RE fossero definitivamente morti con il 4. Mi sbagliavo alla grande, il 4 è un incubo notturno se paragonato al 5. L'atmosfera del villaggio spagnolo, il mostro del lago, i regeneradores. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di rimpiangerli.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaction game se paragonato alla trilogia precedente, ma ancora un filo horror se paragonato al 5. E io che pensavo che i vecchi RE fossero definitivamente morti con il 4. Mi sbagliavo alla grande, il 4 è un incubo notturno se paragonato al 5. L'atmosfera del villaggio spagnolo, il mostro del lago, i regeneradores. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di rimpiangerli.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGuarda... io aspetto la conversione PC per valutare, ma ti dico... farmi rimpiangere il ato horror di RE4 sarà un'impresa di proporzioni titanicheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment