Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di COD: Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che Trailer Di Merda!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Che per un gioco che si fa attendere come CoD4MW2 è già anche troppo. Prova a pensare al video di Assassin's Creed 2
      Bè dai qualcosina in più potevano mostrarci.
      Il video di AC2 dice tutto e dice niente. Puoi farci un bel pò di collegamenti, ma quanti faranno parte del gioco?
      In ogni caso non credo che un secondo trailer di CoD4MW2 si farà attendere molto,anche perchè siamo gia a metà aprile.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Bè dai qualcosina in più potevano mostrarci.
        Il video di AC2 dice tutto e dice niente. Puoi farci un bel pò di collegamenti, ma quanti faranno parte del gioco?
        In ogni caso non credo che un secondo trailer di CoD4MW2 si farà attendere molto,anche perchè siamo gia a metà aprile.
        Beh, chissà, magari ci sparano il gioco senza uno straccio di video ()

Comment

se non rilasciano un video in-game m'incazzo!

Comment

Beh, chissà, magari ci sparano il gioco senza uno straccio di video ()
            Mi farebbero morire per l'attesa !
            No,vedrai che almeno un videino-ino-etto ce lo concederanno.
            Mi piacerebbe una piccola anteprima sull'ambientazione. Chissà dove avverà il nuovo episodio?

Comment

Mi piacerebbe una piccola anteprima sull'ambientazione. Chissà dove avverà il nuovo episodio?
              Su quella non ho molte preoccupazioni, dal momento che l'ultima volta, per quanto mi riguarda, c'hanno azzeccato in pieno

Comment

irak o iran

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  irak o iran
                  Ancora?
                  Bè dipende come lo svilupperanno...

Su quella non ho molte preoccupazioni, dal momento che l'ultima volta, per quanto mi riguarda, c'hanno azzeccato in pieno
                  Non per quanto ti riguarda. Puoi pure usare la quinta persona plurale perchè penso valga per tutto il mondo.

Nel video si accennava ad un aereoporto...

Comment

Ma scusate, è già tanto se hanno fatto vedere un video! non possono creare un video di gameplay se il gioco non è ancora completo, non avrebbe senso fare vedere al pubblico un video fatto a metà lavoro, le cose o vanno fatte per bene oppure si fanno almeno di farle... immaginatevi un video di gameplay del nuovo cod con una grafica del cavolo.... non renderebbe l'idea......
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Ma scusate, è già tanto se hanno fatto vedere un video! non possono creare un video di gameplay se il gioco non è ancora completo, non avrebbe senso fare vedere al pubblico un video fatto a metà lavoro, le cose o vanno fatte per bene oppure si fanno almeno di farle... immaginatevi un video di gameplay del nuovo cod con una grafica del cavolo.... non renderebbe l'idea......
                      Infatti speriamo che mostreranno un video del gameplay in futuro, come per tutti i giochi, non vedo perché per questo dovrebbe essere diverso

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        irak o iran
                        Mister yyyyy che paese è irak??? non riesco a trovarlo nella cartina
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Il video in questione è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Pfi6cpwrT24
                          Ah ecco. In effetti il video non dice assolutamente niente a parte la data di uscita.

Comment

ricordatevi.. chi non mostra da subito le proprie carte vuol dire che ha in serbo una grossa sorpresa per i videogiocatori (pensate a God of war 1 e 2).
                            sarà una bomba!
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

tanto lo penderò al 100000000000000000% e cercherò di partecipare alla beta alòmeno qualla su pc

Comment

Ancora?
                                Bè dipende come lo svilupperanno...

Non per quanto ti riguarda. Puoi pure usare la quinta persona plurale perchè penso valga per tutto il mondo.

Nel video si accennava ad un aereoporto...
                                speriamo che si ambienti durante l'invasione dell'afganistan perchè parlando di aereoporto e poi vengono degli spari secondo me si riferiscono ad attacchi terroristici provenienti dal medio oriente
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X