Che Trailer Di Merda!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di COD: Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe per un gioco che si fa attendere come CoD4MW2 è già anche troppo. Prova a pensare al video di Assassin's Creed 2
Il video di AC2 dice tutto e dice niente. Puoi farci un bel pò di collegamenti, ma quanti faranno parte del gioco?
In ogni caso non credo che un secondo trailer di CoD4MW2 si farà attendere molto,anche perchè siamo gia a metà aprile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè dai qualcosina in più potevano mostrarci.
Il video di AC2 dice tutto e dice niente. Puoi farci un bel pò di collegamenti, ma quanti faranno parte del gioco?
In ogni caso non credo che un secondo trailer di CoD4MW2 si farà attendere molto,anche perchè siamo gia a metà aprile.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, chissà, magari ci sparano il gioco senza uno straccio di video ()
No,vedrai che almeno un videino-ino-etto ce lo concederanno.
Mi piacerebbe una piccola anteprima sull'ambientazione. Chissà dove avverà il nuovo episodio?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi farebbero morire per l'attesa !
Mi piacerebbe una piccola anteprima sull'ambientazione. Chissà dove avverà il nuovo episodio?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi farebbero morire per l'attesa !
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioirak o iran
Bè dipende come lo svilupperanno...
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSu quella non ho molte preoccupazioni, dal momento che l'ultima volta, per quanto mi riguarda, c'hanno azzeccato in pieno
Nel video si accennava ad un aereoporto...
Comment
-
Ma scusate, è già tanto se hanno fatto vedere un video! non possono creare un video di gameplay se il gioco non è ancora completo, non avrebbe senso fare vedere al pubblico un video fatto a metà lavoro, le cose o vanno fatte per bene oppure si fanno almeno di farle... immaginatevi un video di gameplay del nuovo cod con una grafica del cavolo.... non renderebbe l'idea......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa scusate, è già tanto se hanno fatto vedere un video! non possono creare un video di gameplay se il gioco non è ancora completo, non avrebbe senso fare vedere al pubblico un video fatto a metà lavoro, le cose o vanno fatte per bene oppure si fanno almeno di farle... immaginatevi un video di gameplay del nuovo cod con una grafica del cavolo.... non renderebbe l'idea......
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioirak o iran
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAncora?
Bè dipende come lo svilupperanno...
Non per quanto ti riguarda. Puoi pure usare la quinta persona plurale perchè penso valga per tutto il mondo.
Nel video si accennava ad un aereoporto...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment