Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto in uno!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    il problema è riuscire a chiamarlo il raid
    guardate qua http://www.youtube.com/watch?v=XLbxOwXBfi0
    martirio a palla
    Quoto, ogni volta che hai un raid a disposizione, ti dimentichi di chiamarlo perché muori subito
    Per non parlare dell'elicottero, che è praticamente impossibile da chiamare, visto che ce n'è sempre uno in circolazione

Comment

Scusate qualcuno mi può dare un programma per fare video da mettere in youtube??
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io possiedo una ps2 e una ps3.
        non amo molto i giochi on line.
        però on line acquisto dal playstation store cose come "Bionic commando riarmed", Flowers"(meraviglioso), "SH1" e originalità del genere.
        la mia linea di giochi preferita è del tipo stelth, horror e avventura.
        personaggio prediletto: SOLID SNAKE per tutta la vita..!
        ma anche Ico e il protagonista di Shadow of the colossus!
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

tutti contro tutti è divertente è pieno di reclute faccio sempre almeno 15 uccisioni di fila

Comment

@vaan ti iscrivi e poi fai carica video

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              @vaan ti iscrivi e poi fai carica video
              lo so ma mi serve un programma per fare video, visto che quello che ho mi fa video troppo belli e pesano troppo....
              Vaan9200 sigpic

Comment

io possiedo una ps1 , ps2, ps3 e il Nintendo 94.
                il mio gioco preferito è Final Fantasy IX .
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Io invece ho avuto il Commodore 64,IL SNES,la Ps1,il Pc,L'XBOX e l'XBOX 360! Credevo che il mio gioco preferito fosse Metal Gear Solid però poi nel 2001 conobbi l'XBOX ed Halo tutt'oggi è il mio capolavoro preferito. Del SNES assolutamente Donkey Kong Country,della ps1 Metal Gear Solid,dell'XBOX Halo e Halo 2,della XBOX 360 Halo 3.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    lo so ma mi serve un programma per fare video, visto che quello che ho mi fa video troppo belli e pesano troppo....
                    Se devi fare un video di cod4, ti basta anche un cellulare, come ho fatto io per alcuni video caricati su youtube.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Se devi fare un video di cod4, ti basta anche un cellulare, come ho fatto io per alcuni video caricati su youtube.
                      quoto come ti ho già detto in mp

Comment

Grazie... Però non è facile giocare con una mano a cod 4 XD vabbe basta con questo ot....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Grazie... Però non è facile giocare con una mano a cod 4 XD vabbe basta con questo ot....
                          Era sottinteso che devi farti aiutare da qualcuno
                          A meno che tu non riesca a far stare il telefono in piedi con la telecamera puntata verso la tv, in tal caso l'immagine risulterebbe ancora più ferma

Comment

Era sottinteso che devi farti aiutare da qualcuno
                            A meno che tu non riesca a far stare il telefono in piedi con la telecamera puntata verso la tv, in tal caso l'immagine risulterebbe ancora più ferma
                            tenete il cellulare tra i denti e tutto si risolverà
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ho un ps2, ps3 e pc e gioco online a tutti tranne ps2

gioco preferito: cod4 (su pc) e killzone 2 (su ps3), serie preferita Resident Evil

nomi online: Rilissimo sia per playstation network che per pc
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

io ho al momento ps3 e psp. in passato ps2 e ps1

le mie serie preferite sono Final Fantasy, mgs, RE, prince of persia, tekken e Valkyrie Profile

id online: Flaming_Eternity

gioco online a re5 e littleBigPlanet
                                Last edited by Flaming Eternity; 15 April 2009, 00:01.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X