Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga mi si è rotta la presa HDMI (O_O) e per ora dovrei attaccare la presa normale scarte (pal) ma quando avvio la play con la scarte attaccata mi da mancanza di segnale e neanche dopo 30 secondi mi fa impostare l'uscita, HELP come posso fare?
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Ma come ti si è fatta a rompere l'hdmi? Che problema ti dà di preciso? Magari hai solo toccato qualche opzione.
nono mi dice proprio "mancanza di segnale" ed ho tutto attaccato bene, così, da un giorno a l'altro, ieri giocava tranqui a killzone2, la sera spengo, oggi pom accendo ed è successo così...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
nono mi dice proprio "mancanza di segnale" ed ho tutto attaccato bene, così, da un giorno a l'altro, ieri giocava tranqui a killzone2, la sera spengo, oggi pom accendo ed è successo così...
Molto strano, non mi è mai capitato che una presa saltasse così all'improvviso. E scusa, perchè si parla di assistenza? Non fai prima a comprarti un altro cavo? Una ventina di euro e te la cavi
io chiamerei l'assistenza.... una play3 senza hdmi ha poca ragione di esistere...
preferirei non perdere tanto tempo per magari c'è un modo di farla partire con l'impostazione hdmi e passarla ad un'altra con la scarte attacata... potrei ricomprare l'hdmi ma il gamestop sta lontano da casa mia :S
dipende se è rotto il cavo o la porta... io per presa intendo il connettore femmina della play... magari ho interpretato male..
per giove ho la play da un mese e la tratto meglio della mia ragazza
logicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
no no, 30 secondi è esagerato. Il tasto va premuto per circa 5 secondi, cosi da sentire un secondo bip dopo quello dell'accensione, in modo da resettare tutto e da settare l'uscita video in concomitanza con quella attualmente montata.
logicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
ci misi 2 ore a capirlo questo quando
quest'estate quando dovetti attacare la play al tubo catodico via antenna addirittura da mia nonna ora finalmente a comprato un lcd e vado tranquillo
grazie ho impostato l'uscita scarte xD, spero a presto di ricomprarmi l'hdmi, sarebbe uno spreco non giocare su un 42 senza hdmi
Comment