raga mi si è rotta la presa HDMI (O_O) e per ora dovrei attaccare la presa normale scarte (pal) ma quando avvio la play con la scarte attaccata mi da mancanza di segnale e neanche dopo 30 secondi mi fa impostare l'uscita, HELP come posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa come ti si è fatta a rompere l'hdmi? Che problema ti dà di preciso? Magari hai solo toccato qualche opzione.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggionono mi dice proprio "mancanza di segnale" ed ho tutto attaccato bene, così, da un giorno a l'altro, ieri giocava tranqui a killzone2, la sera spengo, oggi pom accendo ed è successo così...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio chiamerei l'assistenza.... una play3 senza hdmi ha poca ragione di esistere...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodipende se è rotto il cavo o la porta... io per presa intendo il connettore femmina della play... magari ho interpretato male..Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioper giove ho la play da un mese e la tratto meglio della mia ragazza
Comment
-
logicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
insomma, il problema rimane quello..la soluzione rimane quella
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
quest'estate quando dovetti attacare la play al tubo catodico via antenna addirittura da mia nonna ora finalmente a comprato un lcd e vado tranquillo
Comment
-
grazie ho impostato l'uscita scarte xD, spero a presto di ricomprarmi l'hdmi, sarebbe uno spreco non giocare su un 42 senza hdmiKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
Comment