Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema ps3

raga mi si è rotta la presa HDMI (O_O) e per ora dovrei attaccare la presa normale scarte (pal) ma quando avvio la play con la scarte attaccata mi da mancanza di segnale e neanche dopo 30 secondi mi fa impostare l'uscita, HELP come posso fare?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Ma come ti si è fatta a rompere l'hdmi? Che problema ti dà di preciso? Magari hai solo toccato qualche opzione.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io chiamerei l'assistenza.... una play3 senza hdmi ha poca ragione di esistere...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma come ti si è fatta a rompere l'hdmi? Che problema ti dà di preciso? Magari hai solo toccato qualche opzione.
        nono mi dice proprio "mancanza di segnale" ed ho tutto attaccato bene, così, da un giorno a l'altro, ieri giocava tranqui a killzone2, la sera spengo, oggi pom accendo ed è successo così...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          nono mi dice proprio "mancanza di segnale" ed ho tutto attaccato bene, così, da un giorno a l'altro, ieri giocava tranqui a killzone2, la sera spengo, oggi pom accendo ed è successo così...
          Molto strano, non mi è mai capitato che una presa saltasse così all'improvviso. E scusa, perchè si parla di assistenza? Non fai prima a comprarti un altro cavo? Una ventina di euro e te la cavi

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io chiamerei l'assistenza.... una play3 senza hdmi ha poca ragione di esistere...
            preferirei non perdere tanto tempo per magari c'è un modo di farla partire con l'impostazione hdmi e passarla ad un'altra con la scarte attacata... potrei ricomprare l'hdmi ma il gamestop sta lontano da casa mia :S

Comment

dipende se è rotto il cavo o la porta... io per presa intendo il connettore femmina della play... magari ho interpretato male..
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                dipende se è rotto il cavo o la porta... io per presa intendo il connettore femmina della play... magari ho interpretato male..
                per giove ho la play da un mese e la tratto meglio della mia ragazza

Comment

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                    per giove ho la play da un mese e la tratto meglio della mia ragazza
                    haha cmq come si fa a rompere la presa?? forse è difettoso il cavo rinfacciaglielo al tizio che la sbolognato

Comment

logicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        logicamente, se è settata su hdmi, in scart non funziona. accendila e tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi. reset, e reimposti da capo
                        no no, 30 secondi è esagerato. Il tasto va premuto per circa 5 secondi, cosi da sentire un secondo bip dopo quello dell'accensione, in modo da resettare tutto e da settare l'uscita video in concomitanza con quella attualmente montata.

Comment

insomma, il problema rimane quello..la soluzione rimane quella
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ci misi 2 ore a capirlo questo quando
                            quest'estate quando dovetti attacare la play al tubo catodico via antenna addirittura da mia nonna ora finalmente a comprato un lcd e vado tranquillo

Comment

grazie ho impostato l'uscita scarte xD, spero a presto di ricomprarmi l'hdmi, sarebbe uno spreco non giocare su un 42 senza hdmi

Comment

Working...
                              X