Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so che prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lost Planet te lo consiglieri solo perché costa poco e alla fine è graficamente bello da vedere. Per il resto, non ha l'anima di un vero sparatutto.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Lost Planet te lo consiglieri solo perché costa poco e alla fine è graficamente bello da vedere. Per il resto, non ha l'anima di un vero sparatutto.
      Sì, decisamente più un action vero e proprio che uno sparatutto.
      Bello da vedere poi? Mah... giudicando dalla versione PC non mi sembra neanche tutto sto bel vedere. Non so come sia messo rispetto agli standard 360, ma...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

quella per 360 è la versione meglio riuscita!
        quella per ps3 stranamente sembrava un gioco ps2!
        quella per pc invece diciamo che era una via di mezzo!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          quella per 360 è la versione meglio riuscita!
          quella per ps3 stranamente sembrava un gioco ps2!
          quella per pc invece diciamo che era una via di mezzo!
          L'unica cosa di buono che Lost Planet ha (per me) è la grafica. E non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...

Comment

E non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...
            non vedo il perchè di scalarsi tanto...

Comment

L'unica cosa di buono che Lost Planet ha (per me) è la grafica. E non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...
              Lost è un bel gioco, ma non è un capolavoro. Se lo prendi bene... poi però dipende da come lo giochi. Purtroppo, soffre di un tearing assurdo, segno evidente delle prime produzioni Capcom su 360
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Lost è un bel gioco, ma non è un capolavoro. Se lo prendi bene... poi però dipende da come lo giochi. Purtroppo, soffre di un tearing assurdo, segno evidente delle prime produzioni Capcom su 360
                Esattamente come la penso anche io

Ah, e...mister, io sono tranquillissimo, volevo solo farti notare, che la differenza grafica tra ps3 e xbox 360 è pressoché nulla, quindi non puoi venirmi a dire che su 360 è riuscito meglio e su ps3 sembra un gioco ps2. E, ribadisco, la grafica del suddetto gioco per pc spacca quella delle versioni per console.

Comment

Poi dipende, eh... stiamo parlando di una conversione Capcom... proprio quelli che hanno fatto un porting PC di RE4 graficamente peggiore che su cubo e PS2, con un anno in più di tempo rispetto anche solo alla versione Sony, fa te.

Nello specifico, la conversione soffre di una pesantezza ciclopica, ma quantomeno non dà l'idea di una versione graficamente mutilata rispetto alla controparte Xbox, anzi. E appunto, nonostante ciò sono rimasto ben poco impressionato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Poi dipende, eh... stiamo parlando di una conversione Capcom... proprio quelli che hanno fatto un porting PC di RE4 graficamente peggiore che su cubo e PS2, con un anno in più di tempo rispetto anche solo alla versione Sony, fa te.

Nello specifico, la conversione soffre di una pesantezza ciclopica, ma quantomeno non dà l'idea di una versione graficamente mutilata rispetto alla controparte Xbox, anzi. E appunto, nonostante ciò sono rimasto ben poco impressionato
                    Appunto, questo la dice già molto lunga sulla qualità grafica del gioco, che comunque è ciò che (credo) gli regali un po' di punti a favore.
                    Io ho avuto modo di vedere entrambe le versioni, e devo dire che si tratta di una di quelle conversioni Capcom che non fanno gridare dall'orrore, su pc mi ci sono trovato bene.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Mmm... un Mass Effect ce l'hai già, o l'hai già preso in considerazione?
                      I love this man.

Finito giusto ieri....dio che gioco....cosa mi ero perso
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        I love this man.

Finito giusto ieri....dio che gioco....cosa mi ero perso
                        Ti consiglio di tenere i salvataggi per il prossimo mass effect 2!! Io l'ho finito un mese fa per pc, molto bello! Un po cortino per essere un rpg.....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Prova a prendere o Fable II oppure Left for Dead.

Comment

Sai Io Ti Consiglio Pure Fallout 3 Che E Come Un Sparatutto Ma In Verita E Un Rpg
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                              Sai Io Ti Consiglio Pure Fallout 3 Che E Come Un Sparatutto Ma In Verita E Un Rpg
                              Ce l' ho già, ma ormai è deciso: prendo GoW2 e poi Mass Effect

Il topic si può chiudere per me, grazie a tutti quelli a cui hanno partecipato
                              sigpic

Comment

Working...
                              X