Lost Planet te lo consiglieri solo perché costa poco e alla fine è graficamente bello da vedere. Per il resto, non ha l'anima di un vero sparatutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non so che prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLost Planet te lo consiglieri solo perché costa poco e alla fine è graficamente bello da vedere. Per il resto, non ha l'anima di un vero sparatutto.
Bello da vedere poi? Mah... giudicando dalla versione PC non mi sembra neanche tutto sto bel vedere. Non so come sia messo rispetto agli standard 360, ma...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquella per 360 è la versione meglio riuscita!
quella per ps3 stranamente sembrava un gioco ps2!
quella per pc invece diciamo che era una via di mezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unica cosa di buono che Lost Planet ha (per me) è la grafica. E non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLost è un bel gioco, ma non è un capolavoro. Se lo prendi bene... poi però dipende da come lo giochi. Purtroppo, soffre di un tearing assurdo, segno evidente delle prime produzioni Capcom su 360
Ah, e...mister, io sono tranquillissimo, volevo solo farti notare, che la differenza grafica tra ps3 e xbox 360 è pressoché nulla, quindi non puoi venirmi a dire che su 360 è riuscito meglio e su ps3 sembra un gioco ps2. E, ribadisco, la grafica del suddetto gioco per pc spacca quella delle versioni per console.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unica cosa di buono che Lost Planet ha (per me) è la grafica. E non venirmi a dire che la grafica di lost planet su 360 è migliore di quella per pc...
Nello specifico, la conversione soffre di una pesantezza ciclopica, ma quantomeno non dà l'idea di una versione graficamente mutilata rispetto alla controparte Xbox, anzi. E appunto, nonostante ciò sono rimasto ben poco impressionato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPoi dipende, eh... stiamo parlando di una conversione Capcom... proprio quelli che hanno fatto un porting PC di RE4 graficamente peggiore che su cubo e PS2, con un anno in più di tempo rispetto anche solo alla versione Sony, fa te.
Nello specifico, la conversione soffre di una pesantezza ciclopica, ma quantomeno non dà l'idea di una versione graficamente mutilata rispetto alla controparte Xbox, anzi. E appunto, nonostante ciò sono rimasto ben poco impressionato
Io ho avuto modo di vedere entrambe le versioni, e devo dire che si tratta di una di quelle conversioni Capcom che non fanno gridare dall'orrore, su pc mi ci sono trovato bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... un Mass Effect ce l'hai già, o l'hai già preso in considerazione?
Finito giusto ieri....dio che gioco....cosa mi ero perso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioI love this man.
Finito giusto ieri....dio che gioco....cosa mi ero perso
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioSai Io Ti Consiglio Pure Fallout 3 Che E Come Un Sparatutto Ma In Verita E Un Rpg
Il topic si può chiudere per me, grazie a tutti quelli a cui hanno partecipatosigpic
Comment
Comment