essendo appassionato di naruto in questo periodo sto pensando seriamente di comprare Naruto ultimate ninja storm...voi che ne dite?ne vale la pena?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi su Naruto...... scandalosi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioessendo appassionato di naruto in questo periodo sto pensando seriamente di comprare Naruto ultimate ninja storm...voi che ne dite?ne vale la pena?
I giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita e commercializzata, in generale possono risultare buoni ma non di più.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioessendo appassionato di naruto in questo periodo sto pensando seriamente di comprare Naruto ultimate ninja storm...voi che ne dite?ne vale la pena?
Vorrei metter in risalto un punto positivo che riguarda lo store di questo gioco:
Tutti e 10 i pack (DLC) aggiuntivi del gioco (che comprendono nuovi personaggi di supporto, qualche costume e nuove missioni) sono totalmente gratuiti. Quindi sotto questo aspetto si può esser più che soddisfatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE' un gioco carino ma fortemente penalizzato dalla mancanza dell'online, pensaci bene ma ti consiglierei di investire i tuoi soldi in altri prodotti.
I giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita e commercializzata, in generale possono risultare buoni ma non di più.
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSecondo me proprio lo Storm è quello che riesce a diversificarsi di più rispetto agli altri.
Secondo me l'unica pecca sono i pochi personaggi rispetto all'ultimate ninja 3.
Vorrei metter in risalto un punto positivo che riguarda lo store di questo gioco:
Tutti e 10 i pack (DLC) aggiuntivi del gioco (che comprendono nuovi personaggi di supporto, qualche costume e nuove missioni) sono totalmente gratuiti. Quindi sotto questo aspetto si può esser più che soddisfatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon sapevo che aveva pochi personaggi...magari ci saranno altri pack che li aggiungeranno.
Giocabili:
Spoiler:Naruto
Sasuke
Kakashi
Sakura
Lee
Neji
Tenten
Shikamaru
Ino
Choji
Kiba
Shino
Hinata
Gaara
Kankuro
Temari
Gai
Jiraiya
Tsunade
3° Hokage
Orochimaru
Kabuto
Kimimaro
Hitachi
Kisame
Di solo supporto:
Spoiler:1° Hokage
2° Hokage
Shizune
Asuma
Kurenai
Anko
Jirobo
Kidomaru
Tayuya
Sakon
Io avrei dato la possibilità di utilizzare normalmente anche quelli da solo supporto, in questo modo sarebbe stato il massimo.
Per l'online dipende anche se è fatto bene altrimenti è meglio non farlo. Tempo fa provai l'online del DB: Burst Limit e non mi è piaciuto affatto (andava a scatti) ed in un picchiaduro non ti puoi permettere di andare a scatti.
Comment
Comment