Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi su Naruto...... scandalosi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

essendo appassionato di naruto in questo periodo sto pensando seriamente di comprare Naruto ultimate ninja storm...voi che ne dite?ne vale la pena?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      essendo appassionato di naruto in questo periodo sto pensando seriamente di comprare Naruto ultimate ninja storm...voi che ne dite?ne vale la pena?
      E' un gioco carino ma fortemente penalizzato dalla mancanza dell'online, pensaci bene ma ti consiglierei di investire i tuoi soldi in altri prodotti.

I giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita e commercializzata, in generale possono risultare buoni ma non di più.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        I giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita
        Secondo me proprio lo Storm è quello che riesce a diversificarsi di più rispetto agli altri.

Secondo me l'unica pecca sono i pochi personaggi rispetto all'ultimate ninja 3.

Vorrei metter in risalto un punto positivo che riguarda lo store di questo gioco:
        Tutti e 10 i pack (DLC) aggiuntivi del gioco (che comprendono nuovi personaggi di supporto, qualche costume e nuove missioni) sono totalmente gratuiti. Quindi sotto questo aspetto si può esser più che soddisfatti.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          E' un gioco carino ma fortemente penalizzato dalla mancanza dell'online, pensaci bene ma ti consiglierei di investire i tuoi soldi in altri prodotti.

I giochi di Naruto più che scandalosi sono sempre la solita formula trita, ritrita e commercializzata, in generale possono risultare buoni ma non di più.
          io lo volevo prendere tempo fa, ma non mi andava di comprarlo nuovo, se lo comprerò lo prenderò usato...secondo me ha due pecche, una è quella che dici tu, cioè che non ha l'on-line, e l'altra è che non ha i trofei. se lo trovo ad una trentina di euro penso di prenderlo, la cosa che mi attira è che non è solo un picchiaduro, ma puoi anche fare una storia.
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Secondo me proprio lo Storm è quello che riesce a diversificarsi di più rispetto agli altri.

Secondo me l'unica pecca sono i pochi personaggi rispetto all'ultimate ninja 3.

Vorrei metter in risalto un punto positivo che riguarda lo store di questo gioco:
          Tutti e 10 i pack (DLC) aggiuntivi del gioco (che comprendono nuovi personaggi di supporto, qualche costume e nuove missioni) sono totalmente gratuiti. Quindi sotto questo aspetto si può esser più che soddisfatti.
          non sapevo che aveva pochi personaggi...magari ci saranno altri pack che li aggiungeranno.

If you die I will die too...

Comment

non sapevo che aveva pochi personaggi...magari ci saranno altri pack che li aggiungeranno.
            Li considero pochi perchè molti fungono solo da supporto e non sono giocabili come gli altri, ecco la lista:

Giocabili:
            Spoiler:
            Naruto
            Sasuke
            Kakashi
            Sakura
            Lee
            Neji
            Tenten
            Shikamaru
            Ino
            Choji
            Kiba
            Shino
            Hinata
            Gaara
            Kankuro
            Temari
            Gai
            Jiraiya
            Tsunade
            3° Hokage
            Orochimaru
            Kabuto
            Kimimaro
            Hitachi
            Kisame

Di solo supporto:
            Spoiler:
            1° Hokage
            2° Hokage
            Shizune
            Asuma
            Kurenai
            Anko
            Jirobo
            Kidomaru
            Tayuya
            Sakon

Io avrei dato la possibilità di utilizzare normalmente anche quelli da solo supporto, in questo modo sarebbe stato il massimo.

Per l'online dipende anche se è fatto bene altrimenti è meglio non farlo. Tempo fa provai l'online del DB: Burst Limit e non mi è piaciuto affatto (andava a scatti) ed in un picchiaduro non ti puoi permettere di andare a scatti.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Working...
            X