Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messaggio urgentissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me questo tizio con l id di fede mi aveva proposto lo scambio tra super stardust hd per watchmen...il dubbio mi è venuto perché rimaneva collegato qualche minuto poi si scollegava sempre...quindi ho contattato fede qui sul forum e mi ha detto quanto successo! Che gran bastardo!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

ho chiamato hanno controllato....
      hanno detto che la mia richiesta(ovvero di bloccare quell'account) verrà mandata a londra,forse fra un mese o un mese e mezzo avrò una risposta...

IMPORTANTE!!!!
      SE VENITE CONTATTATI DA QUELLA PERSONA NON RISPONDETE Nè TANTOMENO DATEGLI I VOSTRI DATI!!!!
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        ho chiamato hanno controllato....
        hanno detto che la mia richiesta(ovvero di bloccare quell'account) verrà mandata a londra,forse fra un mese o un mese e mezzo avrò una risposta...
        è un bel po' di tempo. Per il momento, avverti tutti di cancellare quel tipo, così non potrà fare altri danni.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è un bel po' di tempo. Per il momento, avverti tutti di cancellare quel tipo, così non potrà fare altri danni.
          giusto ragazzi fate tutti come ha detto loadnt
          cancellate quel tipo(fedeboss)
          greatfede

Comment

si ma un mese???...checcavolo che ci vuole a bloccare un account??? è ridicolo!!!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              giusto ragazzi fate tutti come ha detto loadnt
              cancellate quel tipo(fedeboss)
              ma guarda te cosa ti doveva capitare...provvederò subito a cancellare quall'account e aggiungerti con il nuovo

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                ma guarda te cosa ti doveva capitare...provvederò subito a cancellare quall'account e aggiungerti con il nuovo
                Giustissimo! Gente così, che ha nella vita il solo scopo di truffare il prossimo e farlo arrabbiare...oltre ad una gran perdita di tempo da parte della vittima...andrebbe subito cancellata!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Giustissimo! Gente così, che ha nella vita il solo scopo di truffare il prossimo e farlo arrabbiare...oltre ad una gran perdita di tempo da parte della vittima...andrebbe subito cancellata!
                  jenny ma pure a te era successo???

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    jenny ma pure a te era successo???
                    Certo! Non come l'utente di questo topic,cos'era...per la play? ma per l'account di questo forum e del mio!Ormai ci ho fatto il callo, con certi teppisti-hackers! Ma la giustizia trionfa sempre! (si spera!)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Certo! Non come l'utente di questo topic,cos'era...per la play? ma per l'account di questo forum e del mio!Ormai ci ho fatto il callo, con certi teppisti-hackers! Ma la giustizia trionfa sempre! (si spera!)
                      eh si spera ...()

Comment

Fede mi dispiace per l'accaduto, perdere l'account, soldi è terribile.

Speriamo rintraccino il colpevole.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

OK sarà cancellato questo matto
                          Però adesso quale è il tuo nuovo account??
                          Dobbiamo farci una partitella a RE5 per vedere di che pasta sei fatto
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

...Ma la giustizia trionfa sempre! (si spera!)
                            Se fosse così non esisterebbero ingiustizie...
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

fede mi dispiace molto,adesso devi aspettare un mese! ma se lo trovi online?? cosa gli dirai? (pure rima! ) io se fossi in te, dopo che e stato rintracciato il tipo, esco da casa, illuminato dal signore, arrivo davanti a lui a casa sua con le lacrime agli occhi e gne ne darei tante, ma tante, che i colpi rimbombavano fino alla sony e penseranno (l'ha trovato! ) e alla poltiglia che rimaneva la morale : com'e che ti chiami? fedeboss? xd xd

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

fede mi dispiace molto,adesso devi aspettare un mese! ma se lo trovi online?? cosa gli dirai? (pure rima! ) io se fossi in te, dopo che e stato rintracciato il tipo, esco da casa, illuminato dal signore, arrivo davanti a lui a casa sua con le lacrime agli occhi e gne ne darei tante, ma tante, che i colpi rimbombavano fino alla sony e penseranno (l'ha trovato! ) e alla poltiglia che rimaneva la morale : com'e che ti chiami? fedeboss? xd xd

quanta fantasia
                                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X