a me questo tizio con l id di fede mi aveva proposto lo scambio tra super stardust hd per watchmen...il dubbio mi è venuto perché rimaneva collegato qualche minuto poi si scollegava sempre...quindi ho contattato fede qui sul forum e mi ha detto quanto successo! Che gran bastardo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
messaggio urgentissimo
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho chiamato hanno controllato....
hanno detto che la mia richiesta(ovvero di bloccare quell'account) verrà mandata a londra,forse fra un mese o un mese e mezzo avrò una risposta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un bel po' di tempo. Per il momento, avverti tutti di cancellare quel tipo, così non potrà fare altri danni.
cancellate quel tipo(fedeboss)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiusto ragazzi fate tutti come ha detto loadnt
cancellate quel tipo(fedeboss)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioma guarda te cosa ti doveva capitare...provvederò subito a cancellare quall'account e aggiungerti con il nuovoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGiustissimo! Gente così, che ha nella vita il solo scopo di truffare il prossimo e farlo arrabbiare...oltre ad una gran perdita di tempo da parte della vittima...andrebbe subito cancellata!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiojenny ma pure a te era successo???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Non come l'utente di questo topic,cos'era...per la play? ma per l'account di questo forum e del mio!Ormai ci ho fatto il callo, con certi teppisti-hackers! Ma la giustizia trionfa sempre! (si spera!)
Comment
-
Fede mi dispiace per l'accaduto, perdere l'account, soldi è terribile.
Speriamo rintraccino il colpevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio...Ma la giustizia trionfa sempre! (si spera!)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
fede mi dispiace molto,adesso devi aspettare un mese! ma se lo trovi online?? cosa gli dirai? (pure rima! ) io se fossi in te, dopo che e stato rintracciato il tipo, esco da casa, illuminato dal signore, arrivo davanti a lui a casa sua con le lacrime agli occhi e gne ne darei tante, ma tante, che i colpi rimbombavano fino alla sony e penseranno (l'ha trovato! ) e alla poltiglia che rimaneva la morale : com'e che ti chiami? fedeboss? xd xd
Comment
-
fede mi dispiace molto,adesso devi aspettare un mese! ma se lo trovi online?? cosa gli dirai? (pure rima! ) io se fossi in te, dopo che e stato rintracciato il tipo, esco da casa, illuminato dal signore, arrivo davanti a lui a casa sua con le lacrime agli occhi e gne ne darei tante, ma tante, che i colpi rimbombavano fino alla sony e penseranno (l'ha trovato! ) e alla poltiglia che rimaneva la morale : com'e che ti chiami? fedeboss? xd xd
quanta fantasiathe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment