Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente non saprei, non mi sono mai ritrovato a contattare sony. Quantomeno hai imparato una lezione. Io non mi permetterei mai di scambiare giochi con persone che non conosco, soprattutto con dei soldi caricati sull'account. Non so cosa si possa realmente fare, ma come minimo gli possono bloccare l'account.
beh bloccheranno anche quello che gli ha fregato penso...comunque non c'è un numero di assistenza da qualche parte nei libretti nella scatola della play...di solito c'è per forza
beh bloccheranno anche quello che gli ha fregato penso...comunque non c'è un numero di assistenza da qualche parte nei libretti nella scatola della play...di solito c'è per forza
giusto grazie fiffi!
comunque all'inizio mi disperavo per i trofei ma mi sbagliavo....i trofei come potete vedere si possono rifare con un po' d'impegno...
quello che mi fa incazzare è sapere che c'è uno che gira con i miei dati e puo combinare chissà che casini...
infatti mi ha detto flaming eternity che va a scrivere cose oscene come personaggio personale....tipo trombo gratis o porcherie varie...
quei libretti che, preso dalla foga di aver appena comprato una nuova console, scarti e butti direttamente nell'immondizia?
un bastardo che non so come si chiama...il suo ID è Black_Sausizza 94,altro non so...
sul mio account c'erano anche 8 euro,per fortuna che ho usato una postepay,se avessi usato una vera carta di credito l'avrebbe prosciugata....
secondo voi cosa mi conviene fare??
Hmmm questo nome non mi giunge nuovo... credo di sapere chi è... maccerto !! è il comico di Zelig !! Giglianovich mi sembra...
A parte gli scherzi, bisogna essere pirla per cascarci (senza offesa) io gli avrei dato una password diversa tipo: nonsonodeficente
Se vuoi vendetta evocami e lo farò a fettine !!
comunque all'inizio mi disperavo per i trofei ma mi sbagliavo....i trofei come potete vedere si possono rifare con un po' d'impegno...
quello che mi fa incazzare è sapere che c'è uno che gira con i miei dati e puo combinare chissà che casini...
infatti mi ha detto flaming eternity che va a scrivere cose oscene come personaggio personale....tipo trombo gratis o porcherie varie...
se fossi in te dopo aver contattato la sony e dopo essere risalito all' indirizzo di casa del tipo, con animo sereno e con passo calmo andrei da lui, e gliene darei tante ma tante....
Comuqnue ci sarà un modo per metterglielo in quel posto a quello.... non ho ben capito la storia, forse perchè non ho la play 3 ma tu cosa hai fatto?? gli hai dato dei dati?? e che tipo???
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
avviso a tutti i giocatori di gamesurf:
il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!
Ah, ma allora non fregano solo me, buono a sapersi! Grazie!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment