Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
messaggio urgentissimo
Collapse
X
-
Dovremmo creare un' associazione per queste persone, senza un loro acount... dei senza-account... poveraccisigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioavviso a tutti i giocatori di gamesurf:
il mio precedente ID del psn(fedeboss) è stato rubato,l'ho notato quando a casa di un mio amico ho visto il mio ID entrare e uscire dalla configurazione online.
kimi mi ha segnalato che qualcuno attraverso il mio ID gli ha chiesto di fare uno scambio di dati,in pratica lui vuole la posta elettronica e la password,NON DATEGLIELA ASSOLUTAMENTE!!!!con questo sistema vi può fregare cambiadovi la password e perciò voi non riuscirete piu a entrare online,inoltre vi puo rubare i soldi presenti sulla vostra carta di credito!!!!
qualunque cosa esso vi dica siete pregati di riferirla a me,ma soprattutto non rispondetegli nè date i vostri dati!!!
io non sarò così babbaleo però da farmi fregare
anche a me una volta mi hanno trovato la password ma era su yahooanswer infatti ho visto una domanda in cui ero in sovrappeso anche se non lo sono affatto
Comment
-
Fede, vai sul forum ufficiale e esponi il tuo problema, dopo che ti avranno detto che sei un cretino, lo staff dovrebbe segnalare il problema ai piani alti, o almeno così dovrebbe essere... non sei il primo a cui succedono queste cose.
Comment
-
Un esempio: jenny56sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFede, vai sul forum ufficiale e esponi il tuo problema, dopo che ti avranno detto che sei un cretino, lo staff dovrebbe segnalare il problema ai piani alti, o almeno così dovrebbe essere... non sei il primo a cui succedono queste cose.
Comment
-
-
x tutti quelli k hanno detto è un pirla: i pirla siete voi!!!! lui ha aperto il topic x essere aiutato e voi lo prendete x il culo? povero fede....vabe forse non è stato troppo furbo però tutti sbagliano o no? e k cavolo.... in teoria siamo tutti una grande famiglia
cmq era giusto il numero di albi? hai risolto qualcosa?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiox tutti quelli k hanno detto è un pirla: i pirla siete voi!!!! lui ha aperto il topic x essere aiutato e voi lo prendete x il culo? povero fede....vabe forse non è stato troppo furbo però tutti sbagliano o no? e k cavolo.... in teoria siamo tutti una grande famiglia
cmq era giusto il numero di albi? hai risolto qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioUn esempio: jenny56QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai fatto bene, a ricordarlo; Gil! Ti ringrazio! Purtroppo il mondo va avanti così, con truffàtori e truffàti! Si spera nella giustizia!sigpic
Comment
Comment