Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa devo fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
parlando della ps3 ad un mio amico tempo fa ebbe un piccolo problema di ventola, praticamente iniziò a fare un piccolo rumore.la portà in assistenza e dopo una settimana la sostituirono con un'altra nuova...da lì non ha avuto più problemi, parlo di 1 anno fa. se non ci sei affezionato e ti attirano le esclusive sony ti consiglio di cambiarla...poi fai te.
Comment
-
ecco bene, ricominciamo la mitica gara a chi la console col pisellino più lungo e duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE la cifra intorno a quanto ammonterebbe, nel caso in cui la garanzia fosse scaduta?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodipende... quello puoi saperlo solo telefonando e spiegando che succede. ma guarda... la garanzia per il rod è di 3 anni... a meno che ti sia capitata una console delle primissime..dovresti esserci dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTra l'altro credo che ogni volta che hai un problema di rinnovano la garanzia, ergo se aveva avuto un problema simile non c'è problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco bene, ricominciamo la mitica gara a chi la console col pisellino più lungo e duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio comunque non volevo iniziare nessuna console war...era solo un mio parereM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSi ma non ha molto senso, perchè per riparare la 360 non spendi niente, non farlo vuol dire far del male a sè stessi e al proprio portafoglio, al massimo può vendere la 360 per agevolarsi l'acquisto della PS3, ma deve comunque aggiustarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose gli fa male al portafoglio o meno io questo non lo so...lui voleva un parere se cambiare console o sbaglio? e io gli ho detto la mia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose gli fa male al portafoglio o meno io questo non lo so...lui voleva un parere se cambiare console o sbaglio? e io gli ho detto la mia.
Poi, continuo a ritenere che il tuo post serva unicamente a creare tensioni e, se non ti dispiace, sono cose che chiedo di evitare. Detto questo, so perfettamente che non lo hai scritto con intenzioni cattive, ci mancherebbe...Last edited by El Fundo; 26 April 2009, 16:41.
Comment
Comment